ho awuto modo d proware qualche settimana un 40 giga western digital:silenzioso a bestia! ;sadlike
Printable View
ho awuto modo d proware qualche settimana un 40 giga western digital:silenzioso a bestia! ;sadlike
e kome prestazioni?
allora:silenziosissimo, non scalda molto,è molto + lento d un ibm e un pò meno d un maxtor (parità capacità) :)
non e' ke e' un 5400 rpm?
ma, io riportawo un'esperienza personale,tutti a 7200 rmp ata 100 a parte "naturalmente" il maxtor ata 133 :)Quote:
Originally posted by frenc
non e' ke e' un 5400 rpm?
:)
ok.. :).
io della ibm nn posso lamentarmi; il mio DTLA 30g è morto solo x un mio (grave) ;confused errore e prima nn mi aveva mai dato 1 problema... :cool :D
Io ho letto un'articolo che diceva che gli HD IBM da 30GB sono difettosi......"che culo ho il 40GB" ebbi detto :P
La mia bestia.....che dire.....scalda + del processore e regge!!!!! Al contrario di Frenc devo aerare molto il PC.....
COmunque per la fidanzata ho comprato un Quantum fireball da 30GB e le prestazioni sono quasi come l'ibm, è moooooolto + freddo e mooooooolto + silenzioso.
Io non sono malcontento per IBM e i prezzi non li so' ora......ma se costa di meno Quantum (o Maxtor che sia) io prenderei quello.......
Ma ripeto che non ho nulla contro IBM azi ne sono contentissimo!!!!
ciauz
ank'io aero parekkio...
ho il kit di raffreddamento x gli hd :).
Lasciamo stare, il mio HDD IBM da 40GB è morto stamattina... ;confused ;confusedQuote:
Originally posted by frenc
ank'io aero parekkio...
ho il kit di raffreddamento x gli hd :).
30 GB di dati persi...;confused
Ma p****a put***a!!!!!!! :mad :mad
Mai piu IBM, pensare che il mio a casa da 30 GB va benissimo!!
:D
ciauz