Quote:
Originally posted by ANOMALOS_77
cmq avrei voluto commentare un attimino alcune cose sempre con il tuo/vostro permesso
Che io sappia i commenti sono sempre ben accetti.... :)
Quote:
cmq siccome sono bannato e non posso postare vorrei avere anche io la parola sperando che qualcuno volesse sentire un attimino la mia opinione e le mie considerazioni anche se sono nettamente di parte e cmq anche se tanti mi oddiano a morte di la.
Bannato!!??? :eek
odianoa morte di là dove? ;confused
Quote:
se sei in grado di non avere la paura di cadere dalla sedia dopo diversi miei post che ho in mente di fare quotando i vostri dimmi pure che incomincio a parlare.
Questo dovresti spiegarlo meglio........:bah
Quote:
però ragazzi rendetevi conto che di la le state sparando proprio grosse una dopo l'altra e cmq anzichè di far venire fuori le info giuste state riempendo il tread di cose errate.
Ma di là dove?
Le uniche cose dette nel thred fino ad ora fanno riferimento alla prova oltre che con peltier da 84 anche con peltier da 156W
Quote:
(nel caso che riceverò una risposta positiva dovete ricordarvi che al mio primo post posterò alcune regole che sarano d'obbligo per tutti quelli che deciderano a postare e che cmq il padrone della discussione sarò io anche se non sono mod o admin)
Questo lo decice Svl4. :)
Io cmq sarei interessato ad ascoltare quello che hai da dire se, come immagino conoscendoti un minimo, è costruttivo per tutti gli interessati ai Wb;)