Arrossisco :) Forse avrei dovuto dire come le star nei film di Hollywood : "Ragazzi questo non provatelo a casa vostra!".Quote:
Originally posted by Cobra
Spettacolare!!!!!!
Bob
Printable View
Arrossisco :) Forse avrei dovuto dire come le star nei film di Hollywood : "Ragazzi questo non provatelo a casa vostra!".Quote:
Originally posted by Cobra
Spettacolare!!!!!!
Bob
era una puntata di dragonball?
se si... ti kapisko :D:D:D!!!
Dragonball ... stiamo parlando del 1975 !!! Non c'era forse nemmeno il mitico Goldrake !!!Quote:
Originally posted by frenc
era una puntata di dragonball?
se si... ti kapisko :D:D:D!!!
Bob
allora era heidi... :D:D:D!!!
Mi hai preso oer uno UomoSessuale ?!? ;nervousQuote:
Originally posted by frenc
allora era heidi... :D:D:D!!!
:D!
Io a casa spengo l'ups e poi tolgo cmq la spina dal muro, visto che una volte lascia la spina inserita, senza ups, e mi ritrovai i fili del power sw cotti bruciati, non so x quale motivo!!!
Cmq anche io ho un caricabatterie USB, e sul lavoro con un P2 450@533 su mobo Aopen A6BC con i440bx, ATX ovviamente, quando spengo il Pc da winzoz, appena si spegne anche il telefono smette di caricarsi, non so come mai, se è sto caricabatterie cosi, è quello della Site-Com!!!
A casa ho un HUB USB 4 porte,integrato nel case Antec SX1240 in un pannello da 3 e 1/2, ogni porta USB è monitorata da un led verde, e l'HUB è alimentato internamente da un cavo molex all'ali Enermax 330w modded, cmq sia quando spengo il PC da winzoz anche queste spie si spengono, proprio a segnalare che le porte non sono attive, ragion per cui manco ci provo ad attaccare il caricabatterie a PC spento, mi sembra ovvio che non andrebbe!!
Ora non so se è il mio caricabatterie stronzo, o la tua Tyan Virus ad avere qlc avanzatissimo wake on usb, ma fattostà che a me non va!!!!
Dimenticavo, mi sa che il tuo virus è un po un caso cmq, se no tutti quelli che hanno un neon su USB, quando spengono il PC devono togliere corrente per non avere il neon acceso, o il neon richiede una corrente + alta, che la mb non fornisce a PC spento, ma che è cmq sufficiente x un caricabatterie????
BHOOOOOOOOO
Ciauz by F@
Si me ne accorgo sempre con il TA esterno che rimane sempre illuminato il led di attivita'Quote:
Originally posted by V|RuS[X]
..se anche spegnete il pc (non fisicamente) ma lo arrestate le schede atx continuano ad erogare corrente alle porte USB? :eek
Sono rimasto al quanto sconcertato quando ho notato che il mio caricabatterie usb continuava ad alimentare il telefono con tutto che avevo spento il pc.
A questo punto mi chiedo: con la "nuova" implementazione che abbiamo avuto con lo standard atx quali altre parti sono sempre sotto tenzione in una mobo? ;confused
questo oltre al consumo di corrente puo' essere pericoloso per tutti quegli eventi "Wake up on..." che certe volte nel bios nei valori ottimizzati sono messi enable e che quindi se qualcuno passa e muove il mouse usb il computer potrebbe accendersi...
ma
ciao