Grazie a tutti. BUON ANNO e TANTO AMD :)
Printable View
Anke a te! ;)Quote:
Originally posted by Fabio Storm
Grazie! Ciao! :)
io ho comprato un masterizzatore hp: col software allegato al masterizzatore (veritas recordnow 3) posso scrivere anche a 1x, invece con nero non posso andare a meno di 4x :(
com'è cambiato questo forum dall'ultima volta che l'ho visitato... 151 giorni fa...
scusate, eh, ma avete resettato il numero di posts?????
non mi sembrava di averne fatti solo 10!!!! nemmeno di essermi iscritto a settembre 2001!!!!
grazie per il consiglio,per i post e data iscrizioni chiedi ai moderatori che wedi scritti in grassetto:)Quote:
Originally posted by albiob
io ho comprato un masterizzatore hp: col software allegato al masterizzatore (veritas recordnow 3) posso scrivere anche a 1x, invece con nero non posso andare a meno di 4x :(
com'è cambiato questo forum dall'ultima volta che l'ho visitato... 151 giorni fa...
Cmq il numero non fa ne carisma ne utilità :)
beh sì forse hai ragione... ma non è bello vederselo ridotto di 300 :grrr :grrr :grrrQuote:
Originally posted by Fabio Storm
Cmq il numero non fa ne carisma ne utilità :)
Non c'è stato nessun resetQuote:
Originally posted by albiob
scusate, eh, ma avete resettato il numero di posts?????
A parte x guyver che se li è aumentati di circa 9000 unità!!!:D
Scherzo, cmq siamo sicuri che nessuno abbia toccato il numero di post, mi sembrava di averne fatti di più a me!
CIAUz
siete sicuri???????Quote:
Originally posted by MaGho
A parte x guyver che se li è aumentati di circa 9000 unità!!!:D
Scherzo, cmq siamo sicuri che nessuno abbia toccato il numero di post, mi sembrava di averne fatti di più a me!
CIAUz
si! ank'io tutto normale! ;)