non so dove compri 128Mb di ram a 35000....mi pare un pò difficilotto, come ti ho detto prima il prezzo è 168k ma ora dato ke insisti con i ribassi 165K ;) .
La cpu non è stata mai oc ed è quella con i 4 perni.
Printable View
non so dove compri 128Mb di ram a 35000....mi pare un pò difficilotto, come ti ho detto prima il prezzo è 168k ma ora dato ke insisti con i ribassi 165K ;) .
La cpu non è stata mai oc ed è quella con i 4 perni.
non è affatto difficoltoso credimi, cmq sia se 165k s.s. incluse, per mè puoi spedire pure subito!!!!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
Ascoltami gurdati in giro e vedrai ke la ram è aumentata e non di poco, cmq 165K + s.s.
Ascolta coi PC ci lavoro, e i prezzi me li aggiornano ogni santo giorno, se hai dubbi ti dico subito dove andare per confermare il mio prezzo!!!!
Oramai la SDRAM la vende anche il panettiere, ed a prezzi ridicoli!!!
Figurati che già a novembre era sulle 38/40k 128MB ora peggio che mai!!!!!!!
Cmq sia, informati prima del prezzo preciso delle s.s. poi vedremo di fare a metà, e di metterci daccordo!!!
Io penso cmq non superino le 10k, quindi non esagerare troppo!!!
Ogni post stai aumetando, il prezzo, prima avevi detto 160k ora sei già a 170k deciditi insomma!!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
p.s.
Dove abiti????
Se hai intenzione di mantenere quel prezzo infilaci almeno un dissi decente!!!!!
Visto ke come al solito sento la solita solfa e mi scoccia parecchio...bla...bla...bla...di dove sono e quello ke faccio lo trovi nel mio profilo...bla...bla...bla....Quote:
Ascolta coi PC ci lavoro, e i prezzi me li aggiornano ogni santo giorno, se hai dubbi ti dico subito dove andare per confermare il mio prezzo!!!!
dissipatore non ce ne il prezzo è di 165+ s.s.
tu come vorresti pagare?
up
Se vuoi puoi spedirmi cpu e ram, e se tutto Ok ti mando i soldi, sai tu magari non hai nulla da perdere, ma io di sicuro la faccia me la perdo sul forum se non ti pago!!!
Tutto qui!!!
Fammi sapere!!
Ciauz by F@
Dai un occhi se c'è qlc che ti interessa tra tutta sta roba che vendo:
http://66.96.232.52/Forum/showthread...8&goto=newpost
In caso se no rimaniamo daccordo per i $$$!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
cpu + ram vengono 200k + s.s.
la cpu era sboxata ma ho trovato la plastica posteriore e un dissi di un p3 450 defunto.
Veramente anke io se ti fornisco del materiale fasullo perdo la faccia sul forum.....
quindi pagamento anticipato.
Non credo che tu con 75 post abbia molto da perdere, io con i miei 1.100 e rotti non sono proprio uno sconosciuto!!!
Cmq mi sembra che mi stai per prendere un poco per il culo, visto che fino a qualche post fa eri arrivato a 165k per cpu+ram ora parli di 200k, ma stai scherzando!!!
Se non vuoi + vendere dimmelo subito, ma non alzare il prezzo di uno sproposito per farmi stufare!!!
Cmq il dissi alla fine non mi serve, cpu+ram ultimo prezzo forfettario, e solo prezzo di cpu e solo di ram separati!!!
Se vuoi vendere il costo dei tuoi 128Mb di cui tralaltro non mi hai detto ne se sono Pc100 o 133 se di marca o no, che chip montano e con che Timing!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@