certo che sono interessato a tutto
140k con bonifico anticipato vanno bene?
roberto
Printable View
roberto
Quote:
Originally posted by Robert
roberto
OK, vanno bene, però come ho scritto prima, lo spedisco solo dopo Natale, per evitare i disagi delle poste in questo periodo.
Comunque dato che prima era FABIO310 l'interessato, per correttezza l'ultima decisione spetta a lui: se la mia offerta nn gli interessa è tuo. ciao
Ok grazie, attendo tue notizie
Buon Natale
X Fabio 310: Vorrei sapere se ti interessa l'offerta tutto compreso, altrimenti lo do a Robert. Ciao
Non saprei guarda....però ti dico subito una cosa...è scheggiato su un fianco....ma non ha problemi posso garantire...e poi siamo vicini.....al limite si può fare in modo di provarlo se vuoi. ;)Quote:
Originally posted by spaceboy
Ebert a quanto lo vendi il tuo?
ciao
anche il mio 1000 è skeggiato..senza i chip 102..e una resistenza mezza rotta..ma va a 1240...ma come potrei venderlo ;)
quanto regge?
Ho anche un duron 900 extra nuovo..
Ma ke educazione
io apro il post e voi mi fregate la roba...
Prendo tutto dissy compreso...
Scrivia a fabio310@libero.it
Ke razza d'educazione...
Meno male ke il venditore è una persona educata e si è ricordato delle precedenze.
Roberts dbastava dire in coda se Fabio310 non prende tutto...
Prenderei tutto ... 150 in contrassegno... ke sarebbero le 140 offerte prima + 8karte del kontrassegno
scrivimi a fabio310@libero.it
Cmq sul prezzo ci accordiamo se hai problemi ed anke x la modalità di pagamento....
Ma è il modello kol moltiplicatore sblokkato ed il bus a 200Mhz....
Cmq e-mail..
mandami un numero di cell ed il nome così facciamo prima..
Senti forse me ne serve anke un'altro....Quote:
Originally posted by spaceboy
anche il mio 1000 è skeggiato..senza i chip 102..e una resistenza mezza rotta..ma va a 1240...ma come potrei venderlo ;)
quanto regge?
Ho anche un duron 900 extra nuovo..
Il tuo è con core morgan.....
Se si al massimo potresti spedirlo, ti darei tutti gli estremi x i tuoi controlli, lo provo e se funziona ti faccio un bonifico o un vaglia...
Cmq x questo ti faccio sapere