l'e-mail, e anche un messaggio in pvt ciao a dopoQuote:
Originally posted by Robert
Ok teodorico, però ti ho scritto sia un messaggio privato che una mail, ma se non rispondi.....
Ciao
Printable View
l'e-mail, e anche un messaggio in pvt ciao a dopoQuote:
Originally posted by Robert
Ok teodorico, però ti ho scritto sia un messaggio privato che una mail, ma se non rispondi.....
Ciao
Una curiosità solo!!!
Che intendi con "regge qualsiasi tipo si overclock"????
Se lo metti su una A7V-133 a 160x10 va??? e a 150x12 fa il boot??
Dovresti dare a mio avviso una freq. stabile da tè raggiunta e a quale busxmolt a che voltaggio e su che mb!!!!!
Giusto per essere chiaro tutto qui!!!!
È un AXIA serie Y????
Io l'ultimo 1200 b AXIA serie Y che ho avuto, andava a 1600 160x10 su A7V-133 Raid rev.1.05 a 1,85v.!!!!
Se l'avrei venduto avrei dichiarato questo oc, e non qualsiasi OC!!
Cmq resta solo una mia personale curiosità, e non un rimprovero!!
:D :D :D
Ciauz by F@
;trita
in questo momento l'ho impostato a 139x11.5 ( 1598mgz ), stabile fino a due minuti fa ci stavo giocando a U.T., regge anche i 12x133, solo che a 139x11.5 è leggermente più performante,
in fase di boot ho visto 1715mgz però ho un alimentatore da 300watt e penso non sia sufficente a garantirgli un'alimentazione costante, credo il limite con questo alimentatore sia giusto i 1600mgz anche se sono riuscito a fargli fare i test del sandra fino a 1656mgz ma a quella frequenza non mi regge il 3dmark .
probabilmente quando la scheda video lavora pesantemente l'assorbimento deve arrivare a dei livelli assurdi, in ogni caso con la mia attuale configurazione penso che il limite di utilizzo senza problemi sia giusto sui 1600mgz.
a quella frequenza ho queste prestazioni:
test cpu del sandra
win millenium win xp pro
ALU 4512 4528
FPU 2426 2564
test multimedia
MMX 9442 9012
F.P3dnow!10679 10122
test memoria
566 573
672 684
3dmark2000
9478 8560
3dmark2001
4216 3924
sono convinto di aver trovato un AXIA particolarmente fortunato.
In ogni caso non è più in vendita, ieri ho avuto un incontro per venderlo, l'aspetto non lo ha convinto e il possibile compratore ha declinato.
così per evitare possibili discussioni con chicchessia ho deciso di tenerlo l'ho rimontato sul mio pc dove sta girando in questo momento mentre ti sto rispondendo a 1598.
conclusione.......sarà anche brutto da vedersi...però va che è una scheggia
volevi la mia configurazione?
ASUS A7V133 raid
512mega di pc133 infineon stabili fino a 145 ( perciò non saprei se regge i 150 o i 160mgz, non ho mai trovato ram che regge quell freq,)
creativ gts2 prof.
2 H.D. samsung da 40 giga 7200rpm in raid
creativ saund blaster +cd+mast.
tensione della cpu impostata a 1,85 anche se il sandra mi da 1,82
tensione ram 3,56
di più per la cpu non posso salire perchè non ho fatto la modifica e in ogni caso dovrei trovare un alimentatore da almeno 350watt.
ok?
ciao
In che senso brutto da vedersi?? ;sadlike Mica è handicappato :DQuote:
Originally posted by teodorico
conclusione.......sarà anche brutto da vedersi...però va che è una scheggia
ero intenzionato a venderlo per passare ad un XP 1800+ o 1900+
però il colui che voleva comprarlo non lo ha fatto perchè l'aspetto del core non era integro, intendiamoci al suo posto forse avrei fatto lo stesso, però visto il prezzo che lo vendevo diciamo che poteva essere un rischio limitato, tieni presente che per 300k si beccava oltre al proc. pure 512 mega di ram e una asua A7V motivo per cui....qualche rischio si poteva anche correre.
in ogni caso adesso la asus è sul pc di mio figlio che sta facendo girare un duron 800@950 ( non l'ho spinto troppo perchè mio figlio ha 11 anni e non si sa mai ), la ram pure è nel pc di mio figlio
ed io mi tengo il mio AXIA a all'XP ci penserò tra qualche mese....e magari lo pago anche di meno.
a proposito...nessuno di voi sa dirmi quale mobo buona per l'overclok regge il molti a + di 12,5x?
mi girerebbero le palle a comprarmi un XP e potergli solo alzare la fsb....
Interessato al processore al prezzo detto da te.....
Se vuoi concludere ed è il mio turno mandami e-mail...
Fammi sapere.......
Ma il core è integro ????????
i gommini ??????
x teodorico: se il processore è ancora disponibile lo prendo io. fammi sapere
fabio mi spiace, non vendo più, già ieri mattina mentre andavo all'appuntamento mi ero già pentito di averlo messo in vendita,
quando poi mi ha detto che per prenderlo avrebbe dovuto provarlo perchè l'aspetto non lo convinceva e visto che non c'era la possibilità di farlo preferiva non prenderlo...ho tirato un sospiro di sollievo, sono andato da mio figlio ( sono separato e lui non abita con me ) ed ero tanto contento che ho messo la asus e la ram sul suo pc ( duron 800@950 con 512mega di ram ed elsa gladiac 511 ) e quando si è visto come giravano i suoi giochini con quella configurazione stava esplodendo dalla gioia...
BUON NATALE!!!!
ed io sono contento per essermi tenuto il mio mitico AXIA, penso che un proc. così overclokkabile non mi capiterà più.
il giorno che dovessi decidere di cambiarlo lo metto in vetrina.
mi spiace fabio, ma ormai ho deciso così
ciao