Ciaom
io la mia non la vendo...sto cercando di scoprire a quanto può andare ma questo solo fra poco.
E cmq ho già un acquirente sicuro :)
Se si libera te lo dico.
Ciao ciao
Printable View
Ciaom
io la mia non la vendo...sto cercando di scoprire a quanto può andare ma questo solo fra poco.
E cmq ho già un acquirente sicuro :)
Se si libera te lo dico.
Ciao ciao
a quanto vendi la Kyro?
modello preciso?
Il modello e' 3dProphet KyroII 64Mb no Tv out OEM ;)
Per il prezzo non saprei e' nuovissima sinceramnete non la tengo neppure montata nel pC perche' sopra ho montato la mia bella RADEOn8500 ;)
E' nuovissima al max l'avro' usata un mese per circa 10gg :(
So soltanto che l'ho pagata ben 320k e non l'ho prorpio usata vabbe' errori che si fanno ;)
beh direi 170k + ss
CIao
fammi sapere
Mha... se il buon raso vende... io sono interessato :) ;) C'è già un thread specifico con coda annessa? Sennò, eh, è mia ;) !Quote:
Originally posted by raso2
Per il prezzo non saprei e' nuovissima sinceramnete non la tengo neppure montata nel pC perche' sopra ho montato la mia bella RADEOn8500 ;)
So soltanto che l'ho pagata ben 320k e non l'ho prorpio usata vabbe' errori che si fanno ;)
beh direi 170k + ss
CIao
fammi sapere
Se ti interessa per me va bene la tengo li' inutilizzata ;)
Fammi sapere
Ciao
Parli con me? :) :DQuote:
Se ti interessa per me va bene la tengo li' inutilizzata ;)
Fammi sapere
Ciao
Contattami in mail per i dettagli della scheda... tipo TVOut, 32o &64Mb... :) !!!
dilli pure qui i dettagli
Eccovi accontentati stava scirtto dietro tutto come dicevo la scheda ha circa 4 mesi di vita ma usata soltanto per 1 mese ed in quel mese per max max 15gg non di piu' ma non mi piace dire di meno ;)Quote:
beh direi 170k + ss
CIao
fammi sapere
Ciao
Hai @ :)Quote:
Eccovi accontentati stava scirtto dietro tutto come dicevo la scheda ha circa 4 mesi di vita ma usata soltanto per 1 mese ed in quel mese per max max 15gg non di piu' ma non mi piace dire di meno ;)
Ciao
smanet hai @
CIAO :)