12/7/5 e' un tal groviglio di fili in poco spazio ... tanto vale che usi delle manopole a reostati (non so se si scrive cosė in italiano, in inglese sono: rheostats)
Printable View
12/7/5 e' un tal groviglio di fili in poco spazio ... tanto vale che usi delle manopole a reostati (non so se si scrive cosė in italiano, in inglese sono: rheostats)
ecco..magari 4 5 reostati...(quanto costano?ce ne sono di piccoli?)
o dici che basta uno per tutte e 4 e in caso solo degli interruttori peer ogni singola ventola
spaceboy, tu ci puoi collegare quante ventole vuoi (consiglio di non superare i 10w cmq) ma se li colleghi ad un solo canale andranno alla stessa velocita' (o meglio allo stesso voltaggio)
scusa..per ventole intendevo canali ;)
lo so!! ;):)
francamente per il forum preferirei i colori prima pero' :)
x spaceboy, per il circuito vedi su pctuner.net dovrebbero avere qualcosa che fa al caso tuo :)
Alla fine Pier hai abbandonato il tuo Big-Tower per il piccolo midi-bianco-blu, certo che tu hai una malattia per il blu č!!!;sayan
Cmq sia devo dire che considerando che ci sono solo 20/25k di materiale e il tempo perso da pier, devo dire che il prezzo č onesto!!!!
Sembra un prodotto industriale, la cura dei particolari č veramente maniacale, bravo pier complimenti come sempre!!!
Ciauz by F@
p.s.
Ora che ti ho unto un po con i miei salamelecchi, mi fai la mod al mio Enermax 330w, che proprio ora mi segna 4,79v. max. 4.88!!!:mad
Ariciaoooo:grrr
non ho abbandonato il big-tower, quello blu e' il pc che ho al mare che ho moddato questa estate, purtroppo il materiale e' ottimo e mi e' costato molto di piu' di 25k (calcola che solo i quattro interruttori li ho pagati 20k ;nervous )Quote:
Originally posted by f3dfx
Alla fine Pier hai abbandonato il tuo Big-Tower per il piccolo midi-bianco-blu, certo che tu hai una malattia per il blu č!!!;sayan
Cmq sia devo dire che considerando che ci sono solo 20/25k di materiale e il tempo perso da pier, devo dire che il prezzo č onesto!!!!
Sembra un prodotto industriale, la cura dei particolari č veramente maniacale, bravo pier complimenti come sempre!!!
Ciauz by F@
p.s.
Ora che ti ho unto un po con i miei salamelecchi, mi fai la mod al mio Enermax 330w, che proprio ora mi segna 4,79v. max. 4.88!!!:mad
Ariciaoooo:grrr
purtroppo il tuo enermax non posso moddarlo, causa mancanza di tempo nel modo piu' assoluto (il mio e' ancora vergine), anche iolao mi aveva chiesto di fargli la modifica, ma alla fine l'ha fatta da solo, ci ha rimesso un paio di resistenze, ma poi tutto e' filato liscio :) onestamente in futuro non so quanto mi potro dedicare al pc e al modding in generale tanto che sto pensando di vendere tutto cosė come e' (gia' ho messo in vendita il baybus e i due radiatori) e comprarmi un case full liquid integrated, sto aspettando che qualcuno lo realizzi per me, certo mi costera' molto piu' che farmelo da me, ma ne guadagnero' in tempo :)
ciauz
pier
Athlon Xp+ & voodoo Rulez........Il Forum 3dfx Italia č REALTA!!!
Xp1700+ @ Xp2000+ Epox 8KTA+, Crucial 256MB PC2400@PC3200, 3dfx voodoo 5 5500 AGP "ULTRA" @188Mhz. drv. 6000 beta 8,Enermax 330W +Lunasio 1.41 @20° Frozzed Vapochil Gelataio GAGGIA 1°class. Mondiale v5 5500 1000 / 1500Mhz. @1400Mhz. pts.6559!!!
3dfx Mega voodoo Italia
Muletto in beta Testing: TB1200@1450-A7V 133 Raid-256Mb InfineoN PC160-GeForce 2 ULTRA creative NV16@300/500Mhz.!!!
f3dfx dove hai scaricato i drv 6000 beta 8 per la V5? sono per il 98 o per l'XP?
Ciao
ah dimenticavo,scusate l'OT