con il bus @ 133 sicuramente no,anche con il top performance.se vuoi salire di bus mi sa che avrai un po di problemi a mantenere il top performance.
Printable View
con il bus @ 133 sicuramente no,anche con il top performance.se vuoi salire di bus mi sa che avrai un po di problemi a mantenere il top performance.
Ma come con le Corsair avrò problemi se salgo di Bus a mantenere l'opzione "Top Performance".
Allora cosa devo utilizzare per riuscirci?
l'opzione precedente...come si chiama...high?
Quote:
Originariamente postato da rotix
Ciao sono nuovo di questo forum.
Volevo chiederti un favore Milliput, anch'io come te posseggo una Gigabyte 7vtx con un bel Athlon 1.4 Ghz e mi ha incuriosito molto la tua modifica al Bios, in grado di tirare fuori altre impostazioni della memoria.
Non potresti inviarmelo via mail.
Vorrei capire inoltre se la procedura è la stessa di quando si "flasha" il Bios normalmente.
Grazie ed un saluto.
P.s. Tu che dissi e ventola usi x la cpu e per il chipset hai modificato il dissi originale?
Hai notato anche tu che il sensore della temp. fa cagare! Hai adottato delle modifiche al riguardo?
Scusa x tutte queste domande ma mi incuriosisce molto e vedo che tu potresti rispondermi visto che possiedi la mia stessa scheda.
Grazie e aspetto fiducioso.
ciao e benvenuto!!! :)
nn vorrei sembrare rompiscatole (anke se lo sono :D:D), ma x i msg privati usa la mail :)
ciauz
Va bene.....
Comunque ritornando a noi l'opzione puo essere :"enabled" o "disabled". Non ci sono altre impostazioni.