Roborobs....guarda la mia signature. Fa conto che mando tutto questo con un alimentatore da 250W e non ho mai avuto il minimo problema....:D
Ciao!! :)
Printable View
Roborobs....guarda la mia signature. Fa conto che mando tutto questo con un alimentatore da 250W e non ho mai avuto il minimo problema....:D
Ciao!! :)
per stare sicuro premditi un 300 watt normale di queli non di marca che costano sulle 60 70 k alterimenti va bene anche un 250 watt
cmq la cosa migliore che tu possa fare credo proprio che sia l'acquistare la ecs e invece del duron 950 ti prendi un bel tb 1400:D:D ,stesso prezzo del totale ma molto,molto più performante ;)
cmq anche il 230 va bene a meno che non ci attacchi l'impossibile ciao:)
Questa è veramente l'ultima domanda :)
Volendo risparmiare sull'alimentatore mi sapresti dire se questa configurazione è troppo pesante per il 230?
thunderbird 1200,masterizzatore,lettore cd,hard disk?
X il momento,se regge,me lo tengo. Poi tra una mesata,quando avrò qualke altro soldino,lo cambio
Ah,c'è anche una geffo 2 mx dell'asus
va bene ,pensa che un mio amico ha un tb 1100 mast cd rom 2 hd con un 230 watt senza nemmeno la vantola perchè si è rotta :eek:
a me le mx hanno sempre fatto pena...... io te la sconsiglio meglio una kyro 2
Penso che puoi mandare tutto col 230W. L'Athlon Thunderbird 1400Mhz dovrebbe andare benissimo con un 230W, naturalmente corredato di hard disk, lettore cd\dvd, masterizzatore, sk video e audio, ecc. ecc.
Cmq basta provare....:D
Ciao! :)
Ok,ki se ne fotte,io ordino la mb.
E x quanto riguarda il ventolone fantozziano?Sul mio k62 450@500 sta girando una specie di orb in rame della titan.
Il nome del prodotto è Majesty. C'è da fidarsi?Povero kappino,quello che avevo prima era un 500@600 ma nel giro di 4 mesi dall'overclock ha fuso
Ordinata la MB. Penso che x giovedì,venerdì ce l'avrò