Scusate dove le avete trovate a 40.000? Comunque le ho tirate solo di cas a 2, il bus è sopra di soli 4 mhz. A 35 prioritaria inclusa non posso proprio, 30 spedizione esclusa è proprio il massimo, mi dispiace.
Printable View
Scusate dove le avete trovate a 40.000? Comunque le ho tirate solo di cas a 2, il bus è sopra di soli 4 mhz. A 35 prioritaria inclusa non posso proprio, 30 spedizione esclusa è proprio il massimo, mi dispiace.
Contatami cmq 30k sped. ecslusa, visto che un banco pesa 30gr. sono 2.400 lire in prioritaria!!!!!!!:D:D
é urgentissimo fammi sapè!!!!!!
Ciauz by F@
Sei sicuro che lo posso spedire in prioritaria? Per ripararlo di un minimo devo metterlo in un centimetro di cartone...
Mettici pure del cartone o una custodia per CD, ma cmq con il banco la busta gialla con il celophane e la protezione cmq non superi i 100gr. tranquillo e fino a 100gr. sono 2.400 lire in prioritaria!!
Fammi sapere è urgente!!!
Maillami plz.!!!
Ciauz by F@
Ehi è vero allora facciamo 35 spedizione inclusa? Poi tu metti le spese per mandarmi i soldi.
Senti qua c'è temporale, sto collegato ancora 10 minuti sperando di non fottere tutto. Rispondimi (dimmi anche dove hai visto quei prezzi).
In giro a Milano ci sono sti prezzi!!!
Cmq se vuoi te le posso procurare dove lavoro!!!
Per me 35k s.s. incluse in prioritaria va bene, vista l'esigua cifra per mè puoi spedire pure domani, tanto non faccio una figura di merda per 4 soldi!!!:D:D:D
Fai il + presto possibile che è very urgent!!!
Ciauz by F@
Io pensavo di spedirtelo oggi prima del ritiro delle 10, ma mi devi dare l'indirizzo.
Riaw, so che c'eri prima tu in fila, ma mi sembra che sia più urgente per f3dfx.
Quote:
Originariamente postato da ElessarG
Io pensavo di spedirtelo oggi prima del ritiro delle 10, ma mi devi dare l'indirizzo.
Riaw, so che c'eri prima tu in fila, ma mi sembra che sia più urgente per f3dfx.
a me invece servivano l'anno prox.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma guarda te,,,,,,,
No no aspetta pensavo che avessi abbandonato, il discorso del prezzo valeva per tutti e due. Se è urgente anche per te lo mando a te, scusami.