-
ti è arrivata la mail?
che bios hai uppato nel sito?il fxd o il normale?
ehm..il modbin cos'è?non posso fare la stessa cosa di milliput?
Ho flashato un bios con l'epa (homer:D )ma all'avvio fa caratteri strani..dove trovo dei file epa compatibili col mio bios?
-
Ciao! Quella che ho sul sito è la versione ufficiale ASUS; per i BIOS della Braziliantech ho un link verso la loro pagina.
Per il BIOS EPA la cosa è un po' complicata: infatti, esistono diversi formati EPA, di cui la nostra scheda usa il formato più vecchio, cioè l'EPA 1. Forse il file che hai tu è EPA 2 (AWBM): devi convertirlo con l'EPACoder.
Un tip: se sai l'inglese, nel file di help dell'EPACoder c'è la spiegazione di come crearsi un logo personalizzato... devo ancora tradurlo e pubblicarlo.
[Modificato da smanet il 09-09-2001 alle 17:59]
-
ok..proverò
grazie del "grazie a spaceboy" nel sito :D:D:D
Ma i link dei download nel tuo sito non mi vanno :(
-
-
Ciao Milliput, beh non riesco a fare un caspita!!! come cavolo lo twikko questo Award MEdallion 6.0 della AsusA7V266?!?!?
Nessuno dei programmi da te indicati sembra riconoscermelo, o sono io che sbaglio tutto!?!?
Help please!!!
P.s.: potremmo fare uno "scambio", io ti traduco il testo in inglese e tu mi twikki il bios! sappimi dire;)
-
Complimenti!bel coraggio cmq!
-
ma ha il dual-bios!!
cmq dimmi come fare col bios delle Asus se puoi;)
-
Occhio che se avete l'AWARD 6.0 ci vuole il file apposta, aka il CBROM6.exe al posto del CBROM.exe... Se volete ci provo, postate il link del bios Asus che volete Tweakare, me lo scarico e vado; Occhio però, voi non avete il "Dual Bios", io sì... Magari nel vs bios mi limito a tirare fuori tutti i settaggi nascosti e basta, mi sembra + sicuro...
Ciaooo
-
ho già il cbrom602.exe
ma non ho il modobin!
mi dai la tua mail che ti mando bios e cbrom602?!
Perfetto!io voglio tutti isettaggi neascosti e niente +!!:cool:
-