ma cosa significa un comportamento più limpido?!?!?!?!?!
ci sono 1.000.000 di voci, vocine e vocette che si inventano questo, quello e quell' altro, basandosi su notizie senza un minimo di ufficialità... e poi, naturalmente, queste invenzioni, di qualche mente malata, vengono ulteriormente ingigantite e storpiate dal passaparola tra i vari forum e siti + o - seri... sì è arrivati al punto che si scrivevano specifiche praticamente certe dei futuri chip di quella o quell' altra casa basandosi sui post sul forum più sfigato del mondo, magari scritti da un ragazzino di 12 anni che si spacciava per CEO o PR in incognito di nVidia piuttosto che di ATI...
ora io mi chiedo... che responsabilità potra mai averne la società i cui prodotti sono oggetto di queste voci???
ricordate la delusione nel vedere i Bench ufficiali del GeForce 3 quando nelle settimane precedenti TUTTI erano stati convinti, cissà da chi e perchè, che sarebbe stata 7 (SETTE... me lo ricordo bene!!!) volte più veloce di una GeForce 2 ULTRA??? dubito sia stata una bella pubblicità per nVidia e, anzi, penso che abbia contribuito in modo determinante all' accoglienza piuttosto fredda che è stata riservata al GF3...
questo è il risultato del parlare di cose che ancora non esistono come se le avessimo in mano... basandosi semplicemente su delle mezze verità, o peggio sul nulla!!!
per me faranno così, per me faranno cosà... :rolleyes:
nVidia è cattiva, ATI è buona...
nVidia è il male, STM è il bene...
usa la Forza, Luke!!! ;) usa il GeForce, Luke!?!?!?! :(
PS: scusate lo sfogo...
:)
[Modificato da VinKo il 08-09-2001 alle 14:50]