-
con 3.3 m viene un pc con tb1333 abit kg7 geppo3 case big tower + ali 300 128 mb di ddr corsair hd quantum fireball 40 GB dvd pioneer 16x masterizzatore yamaha 16x ecc...
quindi quella configurazione è troppo costosa... inoltre la mobo è superata stessa cosa x la sk video...
ciauz:D
-
sei sicuro che sia recente quel catalogo?...io ho visto qualche offerta di comp discount e non sono cosi male...prova ad andare di persona al negozio!
-
Quel PC si trova attualmente sul sito http://www.computerdiscount.it/
Ora, tra qualche giorno dovrebbero esserci dei computer nuovi.
Secondo voi se scelgo uno di quesi computer, gli posso dire di mettermi un'altra scheda video? E quanto mi faranno aspettare?
-
è percaso questo
PC Laris 6070 ATX Processore AMD Athlon 1200 MHz
Un PC eccezionale da tutti i punti di vista. Perfetto per applicazioni multimediali "spinte", grazie anche alle sezioni Audio e Video realmente al top.
• Main Board Chipset VIA KT 133
• RAM 128 MB Sincrone
• Hard Disk 30 GB 7200 rpm - Ultra ATA 100
• Lettore DVD 12x
• Masterizzatore 8x4x32x - EIDE
• Scheda Audio Hercules Game Theater (vedi box sotto)
• Scheda Video Matrox Marvel G450 32 MB DDR - AGP 2X/4X - TV Out e DVI
• Monitor non compreso
• Tastiera italiana multifunzione, Mouse
Questo PC utilizza il Sistema Operativo Windows Millennium Edition originale. http://www.microsoft.com/piracy/howtotell
Ed inoltre
• 10 ore di navigazione gratuita con 1085 Interspeed
• abbonamento trimestrale a scelta tra PC Pratico e Internet Pratico
Hercules Game Theater XP
Scheda audio PCI dotata di un rack esterno in grado di trasformare il PC in un vero e proprio Home Theater ideale per videogiocatori, amanti della musica e DVD. Il potente chip audio DSP Crystal CS4530 offre fantastici effetti 3D su 2,4 o 6 altoparlanti senza gravare sulla CPU di sistema. Grazie al software Power DVD è possibile godere dell’audio Dolby Digital tramite le 6 uscite audio RCA placcate oro o in cuffia tramite tecnologia Dolby Headphone. Entrate ed uscite audio digitali, 4 porte USB, 2 porte MIDI, porta game, ingresso cuffia e microfono e 2 ingressi RCA frontali.
dal sito di computer discount
Solo £. 2.999.000 Euro 1548.85
Oppure Formula Tasso 6% 24 rate da lire 133.000 (TAN 6,06% - TAEG 6,23%) inizio
dal sito di computer discount
-
Dovrebbe costare circa 600k in meno.....
-
Calcolate che i laris hanno due anni di garanzia!!! Che non e' poco!
-
e vero., lo trovi x cira 600/500K in meno con la asus a7v con raid e 256 mb di ram e con (non preinstallato ma originale) il cd di millenium con lic.
vedi tu io cmq proverei da essedi!!!!!!!!!! Oppure prova anche da Vobis ma non so dirti quanto in meno lo trovi!
Ciao :)
-
Si, penso che lo comprerò da Essedi.
E' una cosa sicura ordinarlo on-line?
Me lo montano loro. Quanto ci vuole prima che mi arrivi a casa?
[Modificato da jacoscar il 01-09-2001 alle 18:00]
-
Scusate se mi intrometto ma la tua (futura) scheda madre ha un controller ATA 66 Mb/s, come hai scritto nel primo thread, allora a che ti serve un HD da 100 Mb/s?
Io rivredei la scheda video con un Kiro II...
Aloha!
-
Altra correzione visto che c'e' molta confusione, anche noi alla computer discount diamo cd e licenza originale del sistema operativo!