Se ti fà proprio così schifo... te la compro io!!!!:D
Printable View
No, we! Non mi fa schifo! Solo che bisogna essere dei veri overclockers per farla andare bene. Forse io non sono ancora all'altezza. Ti interessa davvero?Quote:
Originariamente postato da montastefano
Infatti,ho un amico che ha cambiato alimentatore prendendo un Leadman e dice di aver risolto tutto!! Boh...Quote:
Originariamente postato da K3iji M@3d@
Attualmente l' alimentatore in assoluto piu' efficiente con la 8K7A/+ e' il Leadman. Con questo vai sul sicuro.Quote:
Postato da Carnaby
dicono che con alimentatori che non siano enermax vada tutto bene!
Ciao!
Claudio
Ho provato il Leadman personalmente su una Epox 8k7a+ bhè oltre a dare i voltaggi migliori, il corevoltage è arrivato @2,17 :eek: a quanto pare questi ali erogano maggior corrente degli enermax, ecco dove stava il problema..
ciaps
Mi spiace ma cosi non va ci vule pazienza e le memorie vanno settate manualmente io sono a 160X10 e settagi cosi:
8 8 8 2 4 2 1 2 2 2 CAS 2 super bypass wait state 0 voltaggio memorei 2.7.
E si anch'io ho montato il Leadman che mi è arrivato oggi e i voltaggi adesso vanno.
;)
Finalmente sei arrivato pamauro! Dimmi un po' allora, hai avuto anche tu dei problemi come i miei con i settaggi del bios ( turbo, ultra, ecc..)?Quote:
Originariamente postato da pamauro
Mi spiace ma cosi non va ci vule pazienza e le memorie vanno settate manualmente io sono a 160X10 e settagi cosi:
8 8 8 2 4 2 1 2 2 2 CAS 2 super bypass wait state 0 voltaggio memorei 2.7.
Cos'altro hai notato di particolare riguardo all'impostazione dei vari parametri ( soprattutto quelli del northbridge )?
Qulli del ultra che non parte e turbo che non sono molto spinti e nessun altro problema.
Si! Devo fare l'upgrade la settimana prox e sono indeciso fra questa e la Asus A7V266!
Se mi fai un buon prezzo te la prendo!
Ciao!!!!!