Si certo uso nVMax 3.00.18 :). Sono sicuro che posso fare ancora di più dato che non ho ancora montato il dissipatore nel retro della mia GeForce 2 GTS e che un mio amico la deve modificare con il saldatore per aumentare il voltaggio.
Printable View
Si certo uso nVMax 3.00.18 :). Sono sicuro che posso fare ancora di più dato che non ho ancora montato il dissipatore nel retro della mia GeForce 2 GTS e che un mio amico la deve modificare con il saldatore per aumentare il voltaggio.
Le memorieeeeeee.....
Scusa MGS2-ITA ma quanto hai speso per comprare tutte quelle ventoline? Tanto per sapere...
CIAUz
Per Als: 395 MHz
Per Magho: Molto :)
395 MHz ma non voglio spingere di + anche se sono sicuro che può andare a 450 MHz :). Per ora rimango a 395 MHz perchè non ho il dissy sul retro.
Ahhhhhh....stai sotto...( scherzo;) )
Taglia un dissy e piazzacelo sopra....
Ciao!
No,aspetta...465??? :confused:
Non ci riuscirai mai,davvero....
(Per far andare le mie a 420 ho dovuto abbassare l'agp a 2x mentre a 425 mi compaiono i classici puntini colorati...)
Ho deciso di trasformarla da GeForce2 GTS in Quadro 2 PRO ;). Quali sono i pro e i contro ?
Se lo fai via software(c'e' un driver apposta) guadagni con le applicazioni di grafica ma perdi un bel po' con i giochi(ho visto dei Bench in rete),se lo fai via Hardware non lo so, pero' c'e' un thread "GEFORCE" sul quale si sono scannati per bene se ce la fai prova a leggerlo(sono tipo 80 pagine.......)
Lo faccio via Hardware ;). Ho sentito gente che nei bench ha riscontrato dei miglioramenti astronomici invece nei games i frame sono sempre quelli (però bisogna contare che sono attivati tutti gli effetti che prima non erano attivati con la GeForce 2 GTS).