Io dico "Montoya rulez" perchè enrico mi appoggia, se ero solo col 8=> che rischiavo la pelle!
:D:D:D:D
Printable View
Io dico "Montoya rulez" perchè enrico mi appoggia, se ero solo col 8=> che rischiavo la pelle!
Siamo fra i pochi*... perché JPM ha osato superare diverse volte Sua Maestà... io mi aspetto belle lotte in futuro.Quote:
Originariamente postato da guyver
Aloha!
*ma buoni ;).
siamo pochi, ma specifico che CI SONO ANCH'io! Adoro vedere correre le nuove promesse:Quote:
Originariamente postato da enrico57
Siamo fra i pochi*... perché JPM ha osato superare diverse volte Sua Maestà... io mi aspetto belle lotte in futuro.Quote:
Originariamente postato da guyver
Aloha!
*ma buoni ;).
Forza Montoya, ma sopratutto forza Kimi Raikonnen (che ha ancora meno esperienza) e forza Jenson Button (che ha 2 punti nonostante corra su una ruspa, e non su una formula 1!)
Non dico che Monyoya sia un cesso anzi....E' solo che crede di essere ancora sui trattori americani....Dove c'e' da pestare pesta, supera e fa faville, ma dove c'e' da guidare prende COSTANTEMENTE la paga dagli altri, non e' una questione di materiali, e' lui che deve ambientarsi ed imparare.
COMUNQUE, vi ricordo, che Montoya viene da un campionato dove le macchine hanno piu' o meno gli stessi cavalli di queste, hanno il turbo e fanno i 380 all'ora...Raikonnen invece e' passato da macchine che hanno 200 cv a macchine che ne hanno piu' di 800 e ha dovuto imparare ad usare un gap tecnologico da paura :eek: E' lui il vero "esordiente" della F1 non JPM (cos'e' una estensione del JPG :D:D:D)
[Modificato da fisico73 il 21-08-2001 alle 13:53]
Beh, scusami Jenson Button l'anno scorso che veniva dai Kart e aveva 20 anni appena compiuti (ha 3 anni in più di me! Assurdo!) e che si è fatto vedere tanto da essere preso come compare di fisichella, solo che lui ancora non sapeva che macchina di merda sarebbe diventata la benetton!Quote:
Originariamente postato da fisico73
Non dico che Monyoya sia un cesso anzi....E' solo che crede di essere ancora sui trattori americani....Dove c'e' da pestare pesta, supera e fa faville, ma dove c'e' da guidare prende COSTANTEMENTE la paga dagli altri, non e' una questione di materiali, e' lui che deve ambientarsi ed imparare.
COMUNQUE, vi ricordo, che Montoya viene da un campionato dove le macchine hanno piu' o meno gli stessi cavalli di queste, hanno il turbo e fanno i 380 all'ora...Raikonnen invece e' passato da macchine che hanno 200 cv a macchine che ne hanno piu' di 800 e ha dovuto imparare ad usare un gap tecnologico da paura :ekk: E' lui il vero "esordiente" della F1 non JPM (cos'e' una estensione del JPG :D:D:D)
certo hai ragione button e' stato proprio sfi@ato......e vedrai che lo lasciano a piedi l'anno prox...mah...:(:(
spero proprio di no...:(Quote:
Originariamente postato da fisico73
certo hai ragione button e' stato proprio sfi@ato......e vedrai che lo lasciano a piedi l'anno prox...mah...:(:(
Probabile... se i team manager continuano a contendersi pipponi come Alesi :D.
:)
oppure vanno a pescare dall'altra parte dell'oceano a sun di $$$ invece che guardre dietro l'angolo :D:D:D:D
ANDRETTI RULEZZZZZZZZZZZZZ
Mamma mia che risate ricordi enrico??
Il padre o il figlio? :D
Penso che tu ti riferisca al figlio. Il padre fu chiamato a fare qualche gara alla Ferrari nel periodo dei grossi infortuni :( e mi sa che se andiamo a vedere le statistiche ha dato alla Rossa più lui in tre-quattro gare che Alesi in tre-quattro anni :D.