-
Per il prezzo è tassativamente quello neanche 1000 lire meno.
Per la questione del clone cd, forse non mi sono spiegato bene,
con la prima versione di clonecd funzionavano tutti i masterizzatori ma non al 100% in quanto se si tentava di copiare un cd con securom o laserlock non ci si riusciva a meno di copiare ugualmente il cd e poi applicare un crack al gioco, invece con il plextor in questione e clonecd erano (e lo sono ancora di più ora)in grado di creare copie perfette di cd, tali da non richiedere nemmeno il crack.
-
Forse il tuo e stato il primo mast a essere supportato in lettura ;)
Altrimenti come ho fatto ha copiare un gioco protetto con safedisk col mitsumi (e lettore philips)?
Ma tu dove hai letto che il tuo plextor è stato il primo mast ad essere suportato?
-
su un sito internet che si chiama cdfreaks.com, e sulla rivista Pcworld, ma cmq non ha importanza ce sia stato il primo ma fatto sta che riesce a midificare il firmware del mio masterizzatore e farlo andare RAW cioè bit per bit
-
Ok, grazie. Sono sempre in coda ;)
-
per omeneghe,c'è un'offerta privata per160.000 te lo do subito per 170.000
-
170k sono troppe, rimango in coda per 160k.
Ciao
-
si ma cmq ripeto che sono +10k s.s.
-
Guarda che all'inizio hai detto 150k + 10k di s.s., che fai aumenti il prezzo? :D
-
no è che come ti avevo detto ho avuto un'offerta tramite ibazar per 160.000 più 10k s.s. quindi se vuoi subito per 170k altrimenti dovrai aspettare l'esito di quell'offerta.
-
io ti do 2.000.000, che dici me lo dai a me ???
PS: guarda che qui non è ibazar quindi se imposti un prezzo non lo puoi aumentare !!! non si fanno ASTE !!!