Se non ti capita con tutti i giochi prova a installare una versione di driver diversa e risolvi sicuramente!;)
Printable View
Se non ti capita con tutti i giochi prova a installare una versione di driver diversa e risolvi sicuramente!;)
Dopo quanto tempo torni a Winzoz? Ed in openGL è lo stesso?Se non ricordo male la Creative non ha la ventolina: prova a giocare con il case aperto, magari è 1 problema di surriscaldamento...Quote:
Originariamente postato da mingo
Mi spiego
ho la seguente configurazione
Intel PIII 600EB
m/b AOPEN AX6BC i440BX
256MB RAM 64-64-128
HD 20GB
SK VIDEO CREATIVE GRAPHIC BLASTER RIVA TNT 16
QUANDO GIOCO CON COLIN MCREA RALLY 2.0 (A 800x600x32)
TORNO IMPROVVISAMENTE A WINDOWS QUESTO SUCCEDE ANCHE CON
ALTRI GIOCHI CHE USANO LE LIBRERIE D3D A QUALSIASI RISOLUZIONE
COSA PUO ESSERE?????????
GRAZZIE MILLE PER L'AIUTO
No lavora a 133FSB
e la tensione e 1.7
La ventolina l'ho aggiunta senza ottenere dei risultati
Scusa ma allora il problema se lavgori a 133 mhz te lo da il chipset Bx che come specifica è garantito fino a 100 mhz, prova a raffreddare il chipset con un dissi e forse il problema si risolve.
e si, ma prima di mettere ventolazze in giro, prova a"ritornare" a 100 e vedere se hai ancora i problemi descritti ;):D
senza contare che con il bx a 133 hai l'AGP a 89 :eek::eek:
quindi anche li' non sei un granche' affidabile :D:D:D
è si...il problema è proprio il chipset il 440bx supporto una frequenza massima di 100 MHz
Il supporto del Bx prime release è di 100 mhz ma le ultime versioni uscite supportavano bene anche i 133 mhz, il problema può essere, in caso tu abbia l'ultima release del BX, la mobo che non ha la possibilità di regolare il fattore di moltiplicazione del bus agp e pci; io ti consiglio di riportare tutto a 100 mhz, casomai se vedi che è stabile aumenta fino a 110. Il mio consiglio e comqunue se vuoi avere una prestazione migliore su base intel prenditi un celeron2 733 mhz e psingilo oltre il ghz sempre con bus a 100 mhz
concordo con alex sul fatto di passare al celleron 733.
a tenere il bus a 133 e:
aumentare il VIO e vedere se e stabile se no
disabiliti il Fast write ed abbassi l agp a 2x o 1x
cosi forse riesci a tenere il bus a 133.