Puoi mandarmi l'editor vorrei provare anch'io ??
GRAZIE :)
albanomax@tiscalinet.it
Printable View
Puoi mandarmi l'editor vorrei provare anch'io ??
GRAZIE :)
albanomax@tiscalinet.it
Quando riapriamo l'azienda, il 27 agosto, mi faccio dare direttamente il bios e te lo mando per e-mail. Ciao
Asus K7V :yawn:
Athlon Classic 800
256 MB Tonicom PC 166 :eek:
Asus 7700 Geffo2 :evil:
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB :D
Plexwriter 161040 :eek:
Per favore potresti sperire anche a me il bios tramite e-mail?anch'io ho lo stesso problema le temperature della cpu sono superiori ai 65° e quelli della mobo superano i 50°.Ti ringrazio moltissimo
Scusa il mio e-mail è:
fabrizio.mancinelli@tin.it
Molte grazie di nuovo
ciao servirebbe anche a me il suddetto bios... me lo potresti spedire acnhe a me per e-mail appena ce l'hai?
grazie mille!!!
la mia e-mail è: hhraptor@yahoo.it
Scusate ma... non vi conviene metterci il 1005 ke ha le temp. O.K. e può darsi ke aggiunga qualke funzione (sicuramente) ? ;)
Raga, il 27 riapre il negozio e ve lo spedisco a tutti, ma direi che prima sarebbe meglio che provaste a scaricarvi il 1005, che dovrebbe aver risolto questo PICCCOOOLO problemino!!!!!
Fatemi sapere come va con le flashate! CIAO :D
Asus K7V
Athlon Classic 800
256 MB Tonicom PC 166 :eek:
Asus 7700 Geffo2 :evil:
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB :D
Plexwriter 161040 :eek:
X Montestefano,rileggendo il tuo post non avevo letto bene che il bios che avreste modificato nella vostra azienda è proprio il 1003b,ossia quello che non ha problemi sul rilevamento della temperatura.Quello che non riesco a capire è che cosa gli avresti modificato con l'editor e perchè saresti andato a modificare proprio il bios più vecchio anzichè l'ultimo ???????:confused::confused::confused:Scusami ma rileggendo il tuo post sono cascato dalle nuvole,i bios che falsano la temp. vanno dal 1004 al 1006.001,il 1005 lo proverò ora.Credo ci sia un bel pò di confusione o non ho capito sicuramente bene io,comunque di tutta questa storia di interessante c'è solo l'editor per modificare i bios, cosi quando ne escono di nuovi con lo stesso bug potremmo intervenirci sopra,dove si può scaricare questo editor ??Oppure se ci dici come si chiama ce la sbrighiamo da soli.
Senza rancore ma dal post sembra che il 1003b misura bene la temp. perchè l'hai modificato tu:rolleyes::rolleyes:, quando il 1003b non ha nessun bisogno di essere modificato al di là degli altri bug che già ha.Se sono io che non ho capito chiedo umilmente scusa per aver frainteso si da subito :(, ma credo comunque di fare un pò di chiarezza.
Allora stanco dei post sulla temperatura della A7A266 sui
vari forum ho voluto verificare di persona se tutto quello che si dice è fondato oppure no.Ho preso ben tre termometri digitali di marca diversa e poggiando i sensori nelle immediate vicinanze del core ho potuto rilevare le seguenti temperature:
Temp.Term.----------BIOS
40..................47
45..................53
50..................58
55..................63.5
60..................68.5
Pertanto i 2-3 gradi che mancano è dovuto dal fatto che i sensori non sono stati collocati proprio sopra il core della cpu perchè c'era il dissipatore altrimenti avrei bruciato tutto in pochi secondi, quindi possiamo dire con tutta sicurezza che effettivamente i 10 gradi in più negli ultimi bios ci sono.
Un abbraccio a TUTTI CIAO :) :) :) :)
[Modificato da albanomax il 18-08-2001 alle 12:21]
ho provato oggi l'1005, ma falsa la temperatura ed è perfettamente la stessa dell'1004...
solo l'1003b dà la temperatura giusta, ma purtroppo mi dà altri problemi per esempio sulle porte usb e quindi nn posso metterlo..... porca miseria......quando mai uscirà il bios che risolverà questo noiosissimo problema????