Saggia decisione ;)
cmq puoi scaricarti un po' di river e utility, nn si sa' mai,poi x l' ip aspetta di aver configurato tutto x bene.
ciauz
Printable View
Saggia decisione ;)
cmq puoi scaricarti un po' di river e utility, nn si sa' mai,poi x l' ip aspetta di aver configurato tutto x bene.
ciauz
Se è una rete semplice puoi provare a disabilitare i protocolli NETBeui (non mi ricordo come si scrive) e IPX lasciando solo il TCP/IP. Ciao
devi semplicemente impostare IP manualmente (alla voce risorse di rete proprietà TCP/IP nome scheda indirizzo IP specifica 169.254.255.0 e subnet mask 254.255.255.3) lascia inalterato il valore di DNS e gateway ovvero non impostarli.)
ciaooooooo
Ci mette tanto perche' cerca la rete, infatti nelle vecchie schede rj58(coassiale per intenderci) si usava mettere il terminatore per evitare il tempo d'attesa se il pc non era connesso in rete.
Ciao
grazie delle spiegazioni raga!
cmq finkè non la utilizzo la tengo disabilitata, meno drivers da caricare ;)
......
ehm, mi spiego meglio, questa skeda di rete mi serve per collegarci il modem adsl ethernet ke però la telecom ankora non mi ha mandato....
quindi....
nyo quando hai fatto la richiesta di attivazione dell'adsl, io l'ho fatta il 17/08 ed oggi 23/08 mi hanno chiamato e detto che me l'hanno attivata dalla centrale, ora aspetto solo che arrivi l'omino telecom con modem e il resto. Speriam o presto.
Ciao