intanto la giga poi abit...
Printable View
intanto la giga poi abit...
scusate se sono ripetitivo, che driver devo installare per questa mobo?
ehm... non sono stato chiaro o non hai capito tu?Quote:
Originariamente postato da Ripper
come stabilità,le epox sotto sforzo non ci giurerei appieno...
[Modificato da Ripper il 05-08-2001 alle 16:01]
I valori che corrispondono al massimo per la Gigabyte non sono il massimo per Epox. Con questi parametri la stabilità di Epox è certa.
Se vuoi portare la Epox al massimo devi sciegliere l'hardware giusto. A partire dal kit a liquido perchè con l'aria non la puoi portare al top. A questi livelli la Gigabyte non arriva.
Ma ne abbiamo già lungamente parlato...
lo so anchio,ma io ti ripeto lho presa per la stabilità non per l'oc,per oc aspetto abit ripeto...
Io sono un rivenditore, le ho tutte e due. Ma prediligo Epox sia come scelta commerciale, sia come utilizzatore.Quote:
Originariamente postato da condortony
tu hai stà mobo o la epox?
Comunque le abbiamo finite entrambe, quindi mi sa che fino a fine mese, se chiedi a noi, ti possiamo offrire solo la 8K7A senza raid, ma con revision 1.1 (nuova).
Forse le prenderemo prima, ma non è certo.
Mi intrometto:
Sono indeciso se prendere una Abit K7G (credo) o la Epox 8KHA (oppure la 8K7A). Vagando tra vari Post mi si sono del tutto confuse le idee.
Considerando:
1_Non vorrei impazzire troppo nella configurazione;
2_Vorrei ottenere dei buoni overclock con raffreddamento ad aria ma senza modifiche fisiche per il Vcore (sono un disastro in elettronica!);
3_Cos'è quella storia del bug con i +5V della Epox?
4_ La Epox ha qualcosa di simile al SoftMenù delle Abit per fsb e Vcore?
Grazie.
P.S.
Scusa condortony se sono uscito dal tuo thread ma non so nulla della Gygabite e ho bisogno di chiarimenti.
Ciao,
il bug dei 5v sulle Epox 8K7A+ si presenta se usi un enermax da 431W e reffreddi con un kit a liquido. altrimenti tutto ok.
La 8K7A ha la possibilità di variare il moltiplicatore via jumper e la frequenza via bios con scarti di 1 mhz.
La Abit K7G non è disponibile perchè buggata. Non so come sarà in futuro.
La Epox 8VHA è molto buona, ha il chipet VIA, ma è un po' più piccola delle prime due.
Prendi la 8k7a
p.s. Royal ma quante ne avete vendute? zitti zitti tutti passano al DDR :)
Sono andate a ruba. Mentre non si riesce a vendere il modello SDR, anche se è molto buono.
ma tu sei rivenditore epox. ti chiedo una cosa: la epox ha come controller ata100 l'ali. anche la gigabyte è cosi: devo installare i 4in1? quali opzioni attivo?