interessanti...ora mi fiondo,grazie...
Printable View
interessanti...ora mi fiondo,grazie...
ho telefonato poco fa, per curiosità, a ANDREA FINOCCHIARO
(AMD ITALIA) mi ha detto che il termistore, è HARDWARE SULLA CPU..e sulla tyan ovviamente funziona, mentre sulle altre board lo stanno testando....mi ha spiegato che non ha la certeza che possano andare anche su board tipo abit KT7A raid.. a7v.. ecc.....ma secondo lui sarà sufficente un bios con la funzione attivata per supportarla......
aspetiamo...
ciaoz!
che dire..sei un grande!!! ;)Quote:
Originariamente postato da gaus
ho telefonato poco fa, per curiosità, a ANDREA FINOCCHIARO
(AMD ITALIA) mi ha detto che il termistore, è HARDWARE SULLA CPU..e sulla tyan ovviamente funziona, mentre sulle altre board lo stanno testando....mi ha spiegato che non ha la certeza che possano andare anche su board tipo abit KT7A raid.. a7v.. ecc.....ma secondo lui sarà sufficente un bios con la funzione attivata per supportarla......
aspetiamo...
ciaoz!
(ma sta storia degli amperaggi no è??:D:D)
bene,ve lo avevo detto io di nn preoccuparsi prima di vedere i probl...
con un bios dubito si potrà interfacciarlo cmq non sono un indovino :)Quote:
Originariamente postato da Ripper
bene,ve lo avevo detto io di nn preoccuparsi prima di vedere i probl...
Ciao
e cha problema c'è? Io il dissipatore lo uso sempre perciò per me il problema non esiste.....
Ciao max:D
nema problema (nessun problema in croato) :D ma era x sottolineare che Intel cambia i socket AMD non li cambia ma fa di tutto x farti cambiare mobo :) guarda i test con il palomino su KT133A confronto a AMD 761 e non oso pensare al confronto con nForce. Con la stessa cpu guadagni circa il 25% e in piena sicurezza di non fare i falò :)Quote:
Originariamente postato da nt02469
e cha problema c'è? Io il dissipatore lo uso sempre perciò per me il problema non esiste.....
Ciao max:D
Ciao
in poche parole se pur compatibile con KT133A, il palomino non sarà pienamente sfruttabile in tutte le sue caratteristiche innovative, kiko ha ragione..si palomino funzionerà però alla fine per vederlo "andare" bisognerà optare per una mainboard AMD 76X ... quindi, come al solito la vita tecnologica dei prodotti hardware è limitata a pochi mesi, "costringendo" gli appassionati a tirar fuori un po di carte da 100mila :). ciò non toglie che uno possa decidere di rimanere con un VIA KT133A un T-Bird e una po di buona vecchia ram a 133 :). però si sa le non vità fanno gola, mi chiedo però se i produttori hardware si "divertano" a produrre cose, sapendo che per farle funzionare servano dei prodotti sempre e solo di ultima generazione :( . vabbè dio benedica il socket7 l'unico chipset veramente aggiornabile :)
aloha
purtroppo è sempre così.....
Comunque vedremo nelle prossime settimane cosà si saprà di più certo sulle differenze prestazionali.
Ciao max :D
Non sono molto daccordo :) devono ancora uscire i Bios appositi che implementano le istruzioni per il Palombo sulle KT133A (a parte Asus), anche se la diff. con le DDR si sente non penso che alla fine ci sarà poi tutto questo margine. Boh, ho i miei dubbi, io aspetterei di vedere cosa combinano coi nuovi Bios ;)