ma... mi interesserebbe, solo che dopo il commento di sataraccino ho un po' di perplessità.
Qual'è il problema allo stato attuale, si prevede il taglio per i poveri utenti del servizio o castrazione all'inverosimile sotto i 15k?
Printable View
ma... mi interesserebbe, solo che dopo il commento di sataraccino ho un po' di perplessità.
Qual'è il problema allo stato attuale, si prevede il taglio per i poveri utenti del servizio o castrazione all'inverosimile sotto i 15k?
no
la banda rimarrà sempre a 300kbit/sec
quindi + di 30kb/sec
Fabio non posso non fidarmi di te, ma saresti almeno disposto a cederla a 180k ss comprese?
AMD ascoltami, anche se Fabio mi ha accusato di scorrettezza ti dico una cosa, io la scheda non te la vendo neanche a 150k spese incluseQuote:
Originariamente postato da AMD
cioè non te la vendo proprio perchè io a differenza di altri ho una coscienza e so il significato della parola lealta'...
per quale motivo onestamente ti pare che una scheda pagata almeno 350k venga rivenduta sotto garanzia dopo pochi mesi a così poco?
apparte le polemiche voglio dirti che il servizio di netsystem è vergognosamente schifoso
una vera indecenza, UN FURTO LEGALIZZATO!!!!
sono dei bastardi
te lo dico nè da nemico di Fabio
nè da onesto e disinteressato collega del forum
te lo dico da clinete scontento e truffato come lo sono stati ed aihme' lo saranno diverse persone
parlo di diverse migliaia e aumenteranno a vista d'occhio, non ti conviene assolutamente fa schifo
leggi nel forum sez Reti il thread di Sirta su Netsystem....
io non so se hai 56k o isdn o cosa ti do un consiglio disinteressato
rimani come stai almeno fino a dopo l'estate e vedi le nuove offerte visto che adesso cicsara' una grande concorrenza nella telefonia, inoltre fastweb che pare funga molto bene si ampliera' col tempo, poi anche open shy di astra aprira' i battenti e bla bla blainsomma si apriranno un sacco di porte e di opportunita' di scelta verso la fine di settembre insieme con il tipico ribasso die prezzi dell'hardware ;)
io il mio sincero ed amichevole consiglio te l'ho dato
poi scegli come meglio credi
io sono pentito di aver speso 399 k per una sola
INGEGNER ARTOM sei un gran F.D.P.!!!!!!!! :mad:
Quote:
Originariamente postato da Fabio
no
la banda rimarrà sempre a 300kbit/sec
quindi + di 30kb/sec
ma sei uno della netsystem per essere a conoscenza di informazioni così importanti e durature....mmmmmmmmm
dai su per favore
e poi adesso che diverra' a canone mensile il tutto peggiorera' ancora di piu'......
bhè a questo punto non posso che informarmi meglio su sta benedetta scheda, anche perchè tutti ne dicono una differente, grazie a tutte e due smucino un po' di qua è là x avere qualche info in + in quanto ammetto la mia ignoranza in questo campo :(
Se nel frattempo trovi a venderla fai pure fabio :)
sataraccino e ke kazz c fai o c sei? t pare questo il modo d irrompere in thread altrui? fabio nn ha fatto altro ke dire la verità e proporre il suo prezzo ke è quello a cui vengono vendute attualmente quelle skede da coloro ke vogliono cederle, nn ha sparato fantomatiche stronzate, nn ha detto ke Netsystem vola... ha solo aperto una discussione per venderla e te sei l'ultimo a dover aprire bocca, se vuoi vendere la tua vendila, se nn vuoi venderla statti zitto, se vuoi esprimere pareri grazie a dio esiste una sezione apposita (Internet) proposta dal sottoscritto quando in questo forum nn circolavano così tanti lamer, con centinai di threads già aperti sull'argomento, detto questo t saluto
Azz STRACCHINO io ti davo ragione sulle signature ma queta da te non me la aspettavo proprio, Ma porcavacca se uno vuole vendere qualcosa può farlo liberamente, e poi fabio non mi sembra che sia un persona che va a sputt@narsi su questo forum dopo essersi costruito una così valida reputazione ( non stò leccando :D).
Poi non ho capito una cosa, secondo te i servizi di netsystem fanno cagare, ma però tu non ti fideresti di uno che ha pagato la scgeda 399k e la vende a 150k (se non sbaglio)
Non capisco questo ragionamento me lo potresti rispiegare?
ANDATE A FANCULO VA, mi sono rotto i ...
echeccazzo !
se non la volete me la tengo
arrivederci su qualche altro post
bhè se questo è il modo di rispondere puoi tenertela stretta... se avevo qualche dubbio me lo hai completamente tolto. :cool: