-
re
Tentare una sostituzione in garanzia no è??
Tentar non nuoce, per un anno tutto l'hardware è coperto dalla garanzia del venditore, quindi non penso che il tuo DTLA sia cosi vecchio, al max. avrà 7/8 mesi!!!
Figurati che uno che aveva preso l'hanno scorso un PC con MSI e Athlon Slot.A 800, a Agosto 2000, quest'anno a Giugno 2001 gli si è bruciata la mobo, e gli hanno messo una Soltek nuova KT133 e un Athlon socket.A 900Mhz. con il relativo dissi, per sole 100k di differenza!!!
Cmq va da venditore a venditore!!!!:eek:ù
Ciauz by F@
-
si ma la tipa mi fa al telefono, è suo? io no l'ho preso su un'asta e lei allora non è + in garanzia.
cmq avrà 1 anno a settembre 2001 sull'hd c'è scritto manufactured sept 2000
-
nn hai lo scontrino del rivenditore? se sai dimostrare la data d'acquisto la data dovresti far valere la garanzia
-
uffa ma parlo arabo? no ho solo l'hd su aucland non sapevo si potessero mandare scontrini e balle varie! :)
-
io avevo un problema uguale su un disco seagate che avendolo trasportato da un computer all'altro mi dava errori di settori danneggiati ho risolto formattando il disco varie volte.
Prova e fammi sapere.
-
oddio grazie! che format facevi? che os usavi e dimmi tutto!!!
-
re
Come ti ho già detto, prova a fare una formattazione a basso livello!!!
Se non seve ha nulla, richiama l'assistenza IBM, ma non dirgli + che è stato comprato all'asta!!!!
Tanto dall'etichetta vedono che è ancora in garanzia!!!
Cmq 345k usato, 5 mesi fa, quando costava 370k, bella inculata direi!!!:eek:
Ciauz by F@
-
io ho fatto un semplice format c:
-
-
solidarietà da uno che è stato abbandonato in modo analogo da un western digital 30Gb 7200rpm (che se non mi sbaglio dovrebbe avere la stessa meccanica dell'ibm).
Se non hai la ricevuta o lo scontrino mi sa proprio che non te lo cambiano:(