eh, se al mondo fossero tutti come te....
mi sarei già ucciso :mad:
ah sì beh fallo lo stesso perchè te esisti comunque :D:D:D:D:D:D:D:DQuote:
Originariamente postato da ThUnDeRz
xke nn fai una statua con quella faccia, poi gli fai una foto e kiedi a davide d farla mettere in homepage... dai sei ridicolo, ma quanti anni hai? ora dichiriamo guerra con le signature?
allora ascoltam,i che ti spiego tutto senza offese o altro.. non è una guerra tu adesso mi hai appena provocato io ti ho risposto scherzosamente non offendeti, io protesto semplicemente perchè alluna e trenta di notte di oggi mi accorgo ancora che i moderatori non hanno fatot ridurre la signature a quegli altri che come me ce l'hanno ingombrante solo questo tutto qui...la legge è uguale per tutti perchè invece di provocare me caro thuncerz non chiedi pure te a guyver e company di ridurre le loro signautre ?Quote:
Originariamente postato da ThUnDeRz
xke nn fai una statua con quella faccia, poi gli fai una foto e kiedi a davide d farla mettere in homepage... dai sei ridicolo, ma quanti anni hai? ora dichiriamo guerra con le signature?
grazie ;)
se non sei sufficientemente intellignete per capire che questa non è una guerra' ne' una provocazione ma semplicemente una richiesta di pari diritti... :(
beh allora scusa ma sono problemi tuoi
in questo t do ragione, ma nn vedo xke per farlo capire devi linkare nella signature un monumento invece di una innocente gif...
cmq per questa causa mi appello anke io: come tutti l'hanno fatto ( anke io ai miei tempi ) è giusto ke la signature venga ridotta a limiti accettabili senza arrivare a ridicoli regolamenti che impostino la lunghezza in righe o la dimensione in pixel delle immagini...
quindi sataraccino :D anke tu cerca d dare buono esempio e tutti t saranno vicino se la causa è giusta
ok benissimo
cmq ho anche detto in thread precedenti che sono suboti disposto a ridurre le dimensioni della foto e tagliare i contorni della faccia per fare una cosa decente ed accettabile qualcuno please si offre per darmi uno spazio ftp?
praticamente le dimensioni sarebbero circa
I
I
I
____________________I
che ne dite?
grazie
ciao
[Modificato da sataraccino il 15-07-2001 alle 02:03]
basta ke t registri a uno di quei servizi gratuiti e fai tutto da web, t consiglio tripod... http://www.tripod.co.uk nn è male... ciao
grazie molte del link :)
ciao ;)
ciao
Ma ke fine ha fatto l'altro thread? Parlo di quello
simile, sulle signature...?