Si tutto ok....phoenix sparito per fortuna.....
devo ancora fare dei test......
Printable View
Si tutto ok....phoenix sparito per fortuna.....
devo ancora fare dei test......
comunque su AMDMB forum c'e' anche una versione con RAID fatta da un tizio che ha preso 'un pezzo' dal bios della Abit KT7A RAID e dice che funziona benissimo
ciao
ma lol.........
Non mi ero accorto di questo post e ne avevo fatto uno uguale, grazie Musmax di avermelo fatto notare.
Ho chiaramente la mobo Epox 8k7a+ , ma da quello che ho capito il bios in questione su tale main non si puņ mettere o sbaglio, qualcuno l'ho ha fatto e gli funziona tutto?
Il bios 5.21 e per poter arrivare con il bus a 250 giusto? Ma Musmax mi hai consigliato di non installarlo, come mai?
Ciao e grazie
E stato aggiunto il bios 7.05 per la versione con raid, ma non č ufficiale e si rischia di giocarsi la garanzia, che dite si puņ mettere lo stesso?
Ciaouuuuuuu
Io per un problema di bios flash e eprom mi sono giocato subito la 8K7A
Ora con la 8K7A+ ci sto veramente attento, seguo il forum e aspetto
dovrebbe essere imminente un bios 1711 ufficiale epox per la 8K7A+ (sulla base del 1705) quindi meglio aspettare e al momento sempre meglio i caro vecchio 1320
ciao
uei max!!
tutto ok? risolto con frenc?
;)
Si grazie Viper!!
Mi ha risposto ed e' stato molto chiaro e puntuale.
Ora la piccola e' dal tizio del negozio di elettronica che sa saldare di certo meglio di me!! :)
Vedremo, speriamo nel miracolo!!!
Allora e' uscito il bios 1711 postato da Epox Holland per il supporto RAID
qui
http://www.amdmb.com/files/epox/8k7a/8k7a1711.bin
ciao
Ne sono sicuro!Quote:
Originariamente postato da musmax
Si grazie Viper!!
Mi ha risposto ed e' stato molto chiaro e puntuale.
Ora la piccola e' dal tizio del negozio di elettronica che sa saldare di certo meglio di me!! :)
Vedremo, speriamo nel miracolo!!!
tiemmi informato su icq.
ora bsta ot.
;)
Sono stabilissimo adeso su 167 *8.5!!!!!!
A presto nuove.......