-
re:
Uther non è che dai tuoi canali la riesci a far uscire sto ben di dio di ventolina :D dai che quando torno dalle vacanze sarà il mio primo acquisto tanto x aspettare :D
super rettifica :D :eek: :eek: :eek: ma siete voi a vendere quel mostro :)
Ciao
[Modificato da kiko il 09-07-2001 alle 14:27]
-
:eek::eek:
uhm..........si può usare come turbina per la mia makkina.......così almeno quando accelero si sente un bel rumore!!! :D:D:D
-
ehm
avete presente quegli tifoni apparsi in nord italia nei pressi di milano?
si proprio quelli ke hanno scoperkiato fabbrike etc.......
seguendo il tg hanno detto tipo ke hanno ritrovato fogli delle industrie a 10km di distanza......
il coperkio di un autotreno a 7 km di distanza spakkato in 2.......
ma dei pc delle industrie si sono perse tutte le tracce :D
.......
una coincidenza???????????:D:D:D:D
-
-
-
xchè sono sicuro che una delta da 60 mm ma a 8000 giri farebbe meglio di una 80 mm con convogliatore. Sarà una mia fissa ma io odio i convogliatori sulle cpu. Non sono mai stati performanti :D
P.S. ah una domanda la delta da 8000 giri che ciuccia mi sembra 6.60W sulla abit viene retta oppure va attaccata all'alimentatore. Az se no devo attaccare qualcosa al fan1 x non cambiare il mio adorato WW. :D
Ciao
[Modificato da kiko il 09-07-2001 alle 17:03]
-
eheheh
attakkala all'ali!
-
Neanch'io ero molto convinto sui convogliatori ma questa volta sembra funzionare..forse x' la delta 80x80 non risente della distanza dal core dovuta al convogliatore come una sunon.
Il rumore della delta 80x80 è cmq + sopportabile di quella 60x60
Delta 43:
CPU: 34 degrees C
Case: 28 degrees C
Delta 68 + Plycon Fan Adaptor:
CPU: 32 degrees C.
Case: 27 degrees C
Delta 68 + Delta 43 + Plycon Fan Adaptor:
CPU: 31 degrees C
http://www.btinternet.com/~slau/arti...05/stacked.jpg
C'è il link dell'articolo sulla home cmq..e c'è anche l'mp3 delle varie delta;)
-
Quote:
Originariamente postato da spaceboy
Neanch'io ero molto convinto sui convogliatori ma questa volta sembra funzionare..forse x' la delta 80x80 non risente della distanza dal core dovuta al convogliatore come una sunon.
Il rumore della delta 80x80 è cmq + sopportabile di quella 60x60
Delta 43:
CPU: 34 degrees C
Case: 28 degrees C
Delta 68 + Plycon Fan Adaptor:
CPU: 32 degrees C.
Delta 68 + Delta 43 + Plycon Fan Adaptor:
CPU: 31 degrees C
http://www.btinternet.com/~slau/arti...05/stacked.jpg
C'è il link dell'articolo sulla home cmq..e c'è anche l'mp3 delle varie delta;)
la delta da 60 mm con cui hai fatto queste prove era quella da 7000 o 8000 giri? Quella di deepoverclock è quella da 7000 ma ti assicuro che con quella da 8000 difficilmente una 80 mm da 5700 con convogliatore riesce a fare di meglio.
Per il discorso dei dissi in rame non sono i CFM che uno gli sbatte su ma IMHO è fondamentale la velocità di rotazione della ventola. Maggiore è la rotazione migliore è la resa. E 60 mm è la misura ottimale x un dissi a parte lo swiffi. Lui è a parte. :D
Az se la trovassi quella da 8000...uffi :/
rettificone: az pensavo fossi stato tu a provarle :D dunque da quello che vedo sia la delta da 80 che quella da 60 sono le - potenti :D non oso immaginare con quella da 5700 da 80 sopra quella da 8000 da 60 che succederebbe. :D a parte il chiamarti la nasa x la fase di decollo del pc cmq..:eek:
Ciao
[Modificato da kiko il 09-07-2001 alle 20:02]
-
magari avessi fatto io le prove...:(:(
Per tenere le due ventole bisogna avere il case aperto e orrizzontale sennò data la lunghezza e il peso il socket si romperebbe e quindi ci vuole la mobo orrizzontale col dissi sopra a mo' di torre..a parte il fatto che quando accendi si alza da terra il case credo:D:D:D