abit deve ankora raggiungere asus nei bios?
in ke senso?
anke asus non skerza coi bug nei vari bios (ke manda fuori a kadenza settimanale :().
:).
Printable View
abit deve ankora raggiungere asus nei bios?
in ke senso?
anke asus non skerza coi bug nei vari bios (ke manda fuori a kadenza settimanale :().
sarà ma la precedente mobo che avevo (asus) non mi dava problemi di alcun che con l'hardware che ci avevo infilato dentro.
Non posso mica buttare lo scsi e tutte le periferiche annesse e connesse solo perchè alla abit si dimenticano di testare le loro mobo se non dopo mesi :(
Infatti solo ora hanno provveduto e non è la prima cattiva esperienza al riguardo vedi k7a.
Comunque anche Asus non è esente da cazzate anzi....
La verità è che ormai non esiste più la fase di beta testing perchè i beta tester siamo noi!! :(
eh sì... i BIOS di ASUS sono fatti così bene che rimane ad esempio di questa qualità il famoso BUG della A7V che bloccava TUTTO il PC quando si usavano le scrollbars di Internet Explorer... stranamente tutto andava a posto aggiornano il bios...
:)
:(.
il brutto e' pagare x fare i betatester... e dannarsi pure l'anima!!!
:(:(:(!!!
con l'editor wcpcredit ed i consigli dell'articolo citato sopra x il tweak era pressochè impossibile far danni poichè per la temp c'era solo un parametro (non ricordo il n°)da mettere su EB nel caso non lo fosse.Quote:
Originariamente postato da AMD
allora la cosa è normale, è un baco dell'ultimo bios che però consiglio perchè risolve una marea di problemi di sta cavolo di mobo.
VAi sul sito http://www.abitfaq.it e accedi alla sezione download, qui potrai trovare i programmini wcpcredit e l'altro x fare la modifica e riattivare l'acpi, tuttavia te lo sconsiglio x via dell'enorme possibilità di fare casini.
Magari aspetta l'imminente nuova versione che risolverà vecchi buchi e ne aggiungerà sicuramente di nuovi, Abit sui bios deve ancora impare prima di raggiungere Asus anche se da un punto di vista hw non c'è paragone abit rulez :D
Constatazione personale: fino al bios yh il suddetto parametro era su EB di default poi con lo zt (non ho considerato le beta di mezzo) era di default su EC che evidentemente porta ad una temp più alta.
Comunque ha ragione il caro frenc, quii faccio il betatester dalla mattina alla sera e nessuno mi paga :mad::mad::mad:
Frenc, l'hai vista la mia odissea?
temo di no... linka ;).