512 mb con quale sistema operativo?
Allora entra dentro i settaggi del sistema operativo e elimina tutte le gestioni di risparmio energetico la stessa cosa falla nel bios.
;)
Printable View
512 mb con quale sistema operativo?
Allora entra dentro i settaggi del sistema operativo e elimina tutte le gestioni di risparmio energetico la stessa cosa falla nel bios.
;)
Fai come ti ha detto Viper, dopodichè disinstalla 'sta cavolo di demo!! :)
;)Quote:
Originariamente postato da Manoel
Fai come ti ha detto Viper, dopodichè disinstalla 'sta cavolo di demo!! :)
Si ma mi intressava anche sapere 512 mb con che so.....
se è win me o 98 è troppa ed è possibile che si impalli.
;)
"scaricamento memoria fisica"... mi sa tanto di wnt o w2k ;).
x l'avvio da spento... c'e' anke la possibilita' che fosse il modem a fare risvegliare il pc.
:).
anche a me ma sai con bill non si sà mai! :DQuote:
Originariamente postato da frenc
"scaricamento memoria fisica"... mi sa tanto di wnt o w2k ;).
x l'avvio da spento... c'e' anke la possibilita' che fosse il modem a fare risvegliare il pc.
per gli spegnimenti anch'io penso al wake on lan sul modem..... non mi ha detto niente.
:(
di solito ci sono 2 voci separate nel bios...
il risveglio x il segnale dalla rete (la skeda xo' deve essere collegata tramite un connettore apposito!) e x dal modem ;).
si è vero!
un mio amico aveva il pc difettoso a suo dire tornava a casa e lo trovava acceso da solo! :eek:
Aveva proprio la funzione wake attivata bastava che squillasse il tel che il pc si accendeva da solo.....
:D:D:D
Io una volta ho voluto fare la prova e ho attivato questa funziona, ma quando il telefono squillava, il mio pc continuava tranquillamente a dormire sonni tranquilli! :)
dipende dal modem che hai....
:rolleyes:
infatti... e dall'alimentatore.