be cmq il cavo l'ho pagato 80 mila,come 2 schede di rete del caxxo
cmq se dite che č meglio avere 2 schede di rete piuttosto che il cavo usb mi fido,č la prima volta che ho 2 pc in casa e credevo che il cavo usb fosse la soluzione migliore
be cmq il cavo l'ho pagato 80 mila,come 2 schede di rete del caxxo
cmq se dite che č meglio avere 2 schede di rete piuttosto che il cavo usb mi fido,č la prima volta che ho 2 pc in casa e credevo che il cavo usb fosse la soluzione migliore
cmq con una lan i vantaggi sarebbero moooolti di pių!
io..troppo pignolo. :)Quote:
Originariamente postato da Ligos[Arabi]
chi troppo pignolo?
cmq ho preso sto cavo perchč č anche molto facile da configurare e poi non volevo mettere una ltra scheda sulla abit visto che mi crea gia abbastanza casini cosi;)
Cmq si non c'č paragone tra USB 2Mbit e una scheda di rete 10/100Mbit che viaggia almeno 10 volte USB. Cmq ormai hai questo non voglio farti buttare via i soldi.
Ciao
ma io i soldi li butto via anche :)
anzi mo metto all'asta il cavetto e chissā che non lo vendo ciao:)
k kewl :) anche a me i soldi piace spenderli :DQuote:
Originariamente postato da Ligos[Arabi]
ma io i soldi li butto via anche :)
anzi mo metto all'asta il cavetto e chissā che non lo vendo ciao:)
Ciao
giā che ci sono sapete se esiste qualche conflitto con la mobo abit ht7a e le geffo? no perchč tampo fa evavo la geffo 1 ddr e si piantava nei giochi.
ieri mi sono preso la geffo 2 pro della creative per vedere com'era la qualitā d'immagine( de merda);) e continua a piantarsi nei giochi:(
lo fa solo se metto la feggo ,se metto kyro 2 o ati non si pianta.
sapete se devo aggiornare il bios?
a me non risulta...
a meno che non sia il solito problema tra GF e chipset VIA che si risolve cambiano l' AGP driving Value...
in pratica devo agire sul voltaggio della scheda madre????:(
MI SA CHE STA VOLTA CAMBIO MOBO PER ESAURIMENTO:D:D
potete dirmi come posso fare??? porca vacca dpo 5 minuti cher gioco a cs si pianta tutto...........lo fa solo con le ge force:(
se č irrisolvibile allora č la volta buoina che cambio mobo