E ti lamenti???
Ti restano quelli che tu hai sempre considerato bravi!! Vedi Nino, Gianluca..............:rolleyes:
Poi Matteo ha detto che se si fà la squadra lui gioca!
Printable View
E ti lamenti???
Ti restano quelli che tu hai sempre considerato bravi!! Vedi Nino, Gianluca..............:rolleyes:
Poi Matteo ha detto che se si fà la squadra lui gioca!
Intanto Gianluca in difesa se la cavicchia, Nino fa quello che può, come tutti noi del resto!
Si, e nel mentre che Gianluca se la cavicchia e Nino fa quel che può gli altri vi fanno un culo quadrato!!!!!! :D:D:D
pasienza, la squadra è questa, se perdiamo bene, se pareggiamo tanto meglio!;)
Brrrrr!!!! :o:o:o
Non ricordarmi certe cose....:o
ti ricordo che anche tu facevi quello che potevi e ci facevano il culo quadrato lo stesso!!:mad:Quote:
Originariamente postato da AMD Maniac
Si, e nel mentre che Gianluca se la cavicchia e Nino fa quel che può gli altri vi fanno un culo quadrato!!!!!! :D:D:D
Io non mi sono mai lamentato di come giocate!
A volte ho osservato che c'è chi dorme in campo, ma a me la squadra sta bene così!
[Modificato da guyver il 02-07-2001 alle 01:04]
attacca icq che ti devo parlare!
Infatti io non voglio + che mi facciano il culo quadrato!
Iu mali cumpassi non ni vogghiu fari chiù!!
Avevamo pure l'opportunità di portare persone che almeno avrebbero potuto dare man forte ala nostra causa.
Ma per te non era possibile, visto che la squadra era già :rolleyes:buona:rolleyes: così!!!!!
Personalmente preferisco di gran lunga fare le amichevoli il sabato!!
Almeno così mi posso divertire a giocare e se devo perdere lo faccio in una partita che non conta un cazzo!! E risparmio pure i soldi per l'iscrizione e per la benzina per salire al campo!!!
Giochiamo insieme da quasi un anno, come fai a dire agli altri che non si possono iscrivere con noi???
Io non voglio litigare con nessuno per un cesso di torneo!
Preferisco che la squadra resta così piuttosto che fare male parti ai nostri compagni!
Inoltre ti avevo detto di fare i turni, ma tu ti secchi perchè vuoi giocare tutte le partite!
Quindi perchè minkia ti lamenti??
Sei tu quello che ti lamenti, io ti ho solo detto che non volevo giocare, i motivi li sai, per cui non c'è bisogno che ti inkazzi così!!