scusa ma metti i via 4in1 sul chipset amd 760?
Printable View
scusa ma metti i via 4in1 sul chipset amd 760?
scusate..io ho la mobo con chipset Via MVP3 e Hd imb
neanche a me con i via si installano gli ide!
che faccio?si possono installare i 4in1 e dopo i via ide bus master?installo separatamente gli altri driver..agp,irq all'interno dei 4in1?!
Help me!!:confused:
Installa prima i 4in1 e poi il busmaster dopo aver riavviato il pc!!
Ciao a tutti. Proprio ieri ho formattato e reinstallato ME(asus a7m266). Poi ho fatto un esperimento, ovvero ho provato il bench. per l'hard disk di sandra senza aver installato nessun driver per il chipset. Risultato: 24009. Poi ho installato il pci miniport di via e il risultato è stato di 23900. Ora l'ho disinstallato e va tutto alla grande. Ciaoooo
Non devi solo guardare i bench xkè in questi casi non serve a nulla !!!
All'interno di Win ci sono solo i drivers x i chipset Intel e poki x quelli Ali .... anke se ottieni risultati migliori li hai ma con occupazione della CPU maggiore ke non è molto conveniente
Poi con i drivers VIA di sicuro vai ad aumentare la stabilità del sistema e il transfer rate minimo
Non ṣ ...
Ś certo, questo è vero, peṛ per il momento non noto niente di negativo. Penso di aspettare ancora un po' prima di installare i driver via, giusto per vedere si nota qualche instabilità nei giochi e nelle diverse applicazioni. Mi incuriosisce questa cosa. CiaoooQuote:
Originariamente postato da Pait
Non devi solo guardare i bench xkè in questi casi non serve a nulla !!!
All'interno di Win ci sono solo i drivers x i chipset Intel e poki x quelli Ali .... anke se ottieni risultati migliori li hai ma con occupazione della CPU maggiore ke non è molto conveniente
Poi con i drivers VIA di sicuro vai ad aumentare la stabilità del sistema e il transfer rate minimo
Non ṣ ...