non dimenticate ke il bench di sandra non mostra proprio nulla.Io per pronunciarmi aspetto un po di bench seri, tipo quelli con sysmark o con Business & CC Winstone 2001. Ciaoz
Printable View
non dimenticate ke il bench di sandra non mostra proprio nulla.Io per pronunciarmi aspetto un po di bench seri, tipo quelli con sysmark o con Business & CC Winstone 2001. Ciaoz
1 era solo un esempioQuote:
Originariamente postato da Messinese
Si ma.... Quanta gente sulla terra usa seti@home? Manco l'1 percento di tutti quelli che hanno il pc!
2 vatti a vedere quanti sono gli utenti seti e la prox volta pensaci due volte prima di fare questa domanda :)
nel sysmark c'è un buon miglioramento, soprattutto alle alte frequenza dove il data prefetch svolge un compito fondamentale nella continuità del flusso dati fra cache - ram - cpu. + si sale e + si nota
Allora il prefetch funziona?!
ma io ho notato che con il CONTENT CREATION 2001 e una mobo SIS 730 della ECS, GF2 GTS, 128 MB ram, il palonmino 1.2, è andato esattamente il 27% + veloce del k7 1.2(266)....
concordo sul fatto che 3d mark/sandra.....ecc... per me contano marginalmente..... i veri bench.. sono quelli che fanno girare applicazioni TANGIBILI!!!! REALI!!!!!!
come ... e non mi stancherò mai di ripeterlo...
VIEWPERF.... CONTENT CREATION... WINBENCH... WINSTONE!!!
ecc.......questi fanno girare del software che molti di noi usano comunemente.....es...word excel..photoshop...netscape....premiere..ecc.......
non il memory test.. il multimedia bench..... ed altre cazzate simili....... molto belle... quando vedi punteggi alti..!!!!! ma realmente non capisci quale parte del tuo PC vada a migliorare !!!!!.....
difatti....
siccome nei vari forum sento tanta gente che si scanna per la solita diatriba .....AMD Vs intel......
pregherei i signori in POSSESSO del P4 1.8/2.0/1.4/ ecc..... GHZ!!!! di far girare questi bench....
e postare i risultati......
POI BASTERA' COMMENTARLI!!!!!!!
il mio lavoro.. consiste per 30%,.. provare componenti hardware per PC...prodotti ULTRANUOVI.... settimane prima dell'uscita ufficiale, tra cui i vari P4.. palominio.. ed altre cazatucole server,VGA che non sto a raccontarvi..
se da 1.5 anni ho deciso di acquistare CPU amd... lo faccio con precisa consapevolezza di un prodotto SUPERIORE che il mercato offre...e devo ringraziare il lavoro che svolgo che mi ha aperto gli occhi...e mi ha ricucito un po il portafoglio:D
PS. dato che ci sono, voglio dare una notizia che credo pochi sappiano:D, TYAN, in collaborazione con AMD e la maggior parte delle software house di videogame, sta sviluppando un piano, che prevede l'inserimento del supporto ed ottimizzazione per DUAL K7 nei giochi presenti e futuri....ma sopratutto vuole puntare ad una board DUAL K7 ULTRA competitiva!!, rivolta sopratutto ai VIDEOGIOCATORI, con un prezzo ai rivenditori intorno ai 112 $...!!!!!!!!!!!!!
questo significa che gli altri produttori come asus,abit e MSI... se il mercato premierà questa soluzione... dovranno OBBLIGATORIAMENTE!! accodarsi!!!!!!...
dalle mie info, so che questa potrebbe essere una FORTE spinta verso la vetta da parte di AMD..
staremo a vedere..
ciaoz!
Azz........ tra un po' per giocare servira una sorta do workstation!!!!!!!!!!!!!
L'idea non sarebbe niente male e potrebbe offrire dei vantaggi carucci agli utenti. Inoltre spiegherebbe l'esistenza dei duron MP... :)
Speriamo almeno che abbiano un prezzo accessibile!
Addirittura passi già la parola ad intel? non ti sembra un pò presto? come già detto sicuramente meglio da altri prima di me (ottimo post gaus ;) ) aspettiamo prima di giudicare che la cpu sia uscita sul mercato e sia stata testata da qualcuno di più attendibile e con sistemi più professionali.Quote:
Originariamente postato da sataraccino
http://www.overclockers.com/articles432/
a leggere questa prima recensione sembra che la differenza di prestazioni sia davvero irrilevante e minima, tale da non giustificare l'aquisto della nuova cpu che come tale, costera' molto piu' del normale athlon appena uscira'....
:(
adesso ad intel la prossima mossa...
ciao
Anche perchè passare la parola ad intel dopo le sue ultime mosse (P4,rambus,820...) direi che è meglio andarci cauti.
;)
yesQuote:
Originariamente postato da gaus
PS. dato che ci sono, voglio dare una notizia che credo pochi sappiano:D, TYAN, in collaborazione con AMD e la maggior parte delle software house di videogame, sta sviluppando un piano, che prevede l'inserimento del supporto ed ottimizzazione per DUAL K7 nei giochi presenti e futuri....ma sopratutto vuole puntare ad una board DUAL K7 ULTRA competitiva!!, rivolta sopratutto ai VIDEOGIOCATORI, con un prezzo ai rivenditori intorno ai 112 $...!!!!!!!!!!!!!
ciaoz!
simile alla 760MP dell Asus
senza ctrl Scsi, Lan, e altre caxxatucole varie ke agli utenti desktop non servono ;)