confermo un leggero miglioramento di ~50 punti....
Per l'overclock della scheda, fino alla scorsa settimana mi reggeva 240/550; con l'aumentare della temperatura ho dovuto abbassare le memorie a 545 e la gpu a 235...
Ciao Max :D
Printable View
confermo un leggero miglioramento di ~50 punti....
Per l'overclock della scheda, fino alla scorsa settimana mi reggeva 240/550; con l'aumentare della temperatura ho dovuto abbassare le memorie a 545 e la gpu a 235...
Ciao Max :D
Ok vedo che la ram scalda come un forno a tutti...il top sarebbe fargli un wb su gpu e ram :)
Ieri sera ho fatto un ultimo test con la ram @550 con 3dmarck2001 tutto ok, mi ha fatto solo delle leggere imperfezioni nel test del 3dot bump mapping, come primi test con scheda "originale" sono molto soddisfatto.
Io le ho tolte, lappate e messo artic silver epoxy ben uniforme e ora arrivo fino a 565Mhz con ventilazione extra :)
a breve vorrei intervenire sul dissi del core, quando avro' una valida alernativa da mettere :) il blue orb, provato sia su una gts che Ultra non mi entusiasma
Vinko perchč li odi,forse perchč hanno la geforce 3?
anche io ho comprato la geforce 3 e ti dico una cosa
sai quello che facevo prima con la geforce 2?la overclockavo
e facevo i test per vedere quando faceva in 3dmark2000.
adesso sai che faccio con la geforce3? la overclocco per vedere quando fą in 3dmark2001,poi esce la geforce4 e farņ i test per vedere qundo fą in 3dmark2002,praticamente quello che vioglio farti capire e che non riuscirņ mai a godermele queste schede video e cosi e per la maggior parte
di noi ci metterei la mano sul fuoco,perche poi alla fin fine giochiamo sempre con gli stessi giochi e abbiamo solo buttato via i soldi,poi per quando riguarda la qualita dell'immagine e pure un fatto mentale perche abbiamo il geforce3 con infinitefx non puņ essere la stessa ci diciamo in mente nostra,qundi tieniti il tuo bel geforce2 e goditelo.