Ho sentito che il Palomino non dovrebbe dare problemi con le mobo sk A!! Pero' non mi fido troppo.
Printable View
Ho sentito che il Palomino non dovrebbe dare problemi con le mobo sk A!! Pero' non mi fido troppo.
infatti fidarsi è bene non fidarsi...è meglio :DQuote:
Originariamente postato da Andrea Doom
Ciao
Io sono speranzoso, almeno per il palomino... da qui a 1-2 anni probabilmente ci saranno altri motivi per cui cambiare la mobo se non il socket (sparizione della sdram, voltaggi dei processori, ecc...)
Chi vivra' .................
speriam.....
Mi sa che per sfruttare completamente il palomino serviranno le DDR ( altrimenti il pre-fetching sarebbe poco sfruttato!!).
azz... abbiamo rispolverato post storici... comunque dopo 3 anni abbiamo ancora il sktA! come volevasi dimostrare... e ha da darne ancora per un anno buono....
michele , da quando fa l'archeologo ??? ehehhehe
e non è ancora finita e adesso è arivato il sepron va ben che non è che sia una grande novita ma fa vedere come l amd ci tenga ancora un po al socket A si vede che con pogetti un po vecchiotti ci guadagna ancora.
cmq se il 939 dua anche la meta del socket A saebbe gia un bel traguardo speren ben .....
ci risentiamo fra 3 anni?
Già!:D