Miticus, mi scusi Grande Saggio :D
Sono stato offuscato da pensieri immondi, per questo ho frainteso il suo messaggio, "Per poco me magnavo la MOBO" :D
grazie grande Saggio
Printable View
Miticus, mi scusi Grande Saggio :D
Sono stato offuscato da pensieri immondi, per questo ho frainteso il suo messaggio, "Per poco me magnavo la MOBO" :D
grazie grande Saggio
Grande saggio?!??!!? :confused::confused:
Si vede che non mi conosci! :p
Io di saggio ho ben poco........e forse forse non ho proprio niente!! :D:D:D
AMD per caso hai visto che cosa consiglia?
ma che cavolo significa?
Il dannato aveva detto che si poteva mandare in corto la Mobo con un cacciavite, questo invece parla di riavvio con disco Boot? e dove lo prendo oppure come lo faccio? ed una volta partito che faccio flashio tutto?
Devi andare su "Impostazioni", non su "riparare il BIOS".
Help Me
Vabbè, posto quello che c'è scritto che forse è meglio......
COME CANCELLARE IL CMOS
SE QUALCOSA DOVESSE ANDARE STORTO, e il pc non dovesse più ripartire dopo qualche impostazione sbagliata, e l'unica possibilità è resettare i valori a quelli "base" (o default) per poter far ripartire il sistema. Per attuare questo reset dovrete "cortocircuitare" due contatti messi sulla scheda madre accanto alla batteria (vedi CLRTC nel manuale a pag. 59) usando un cacciavite piatto o qualcosa del genere. La procedura deve esser fatta A PC SPENTO, togliendo anche la corrente all'alimentatore (per precauzione). Di solito bastano una manciata di secondi con i contatti "cortocircuitati" per riavere il bios come in origine!! Eventualmente riprovate e state un pò di più!
Ehm...una domanda..si puo'???
Quando vi fidanzate??
:D:D:D:D
Fidanzare???? E perchè mai??? :confused:
Cmq se te lo vuoi fidanzare tu non fare complimenti!! :D
Vi vedevo così cuore a cuore....
:D:D:D:D
così culo a culo.....:D