o il lavoro :(.
Printable View
o il lavoro :(.
Aquanto pare per certi ho ragione per certi no.
Boh..
Senti cerca almeno di essere propositivo, invece di lanciare il sasso nello stagno e poi fare il vago "certi si certi no...."
Se hai postato adducendo delle situazioni ben precise tue personali o di alcuni casi da te notati, beh motiva quanto hai scritto in modo che si possa capire cosa non va e cosa fare per migliorare qualora fosse possibile con l'impegno di tutti.
ciao
Per quanto mi rigarda non posso essere d'accordo con quello che dici, per dartene una prova vai al link seguente:
http://www.italian3dnow.it/forum/sea...aily=&pagenum=
Sono riportati tutti i thread a cui ho partecipato e come puoi vedere ce ne sono pochissimi con meno di 10 risposte...
ALcuni invece hanno piu' di 100 reply, non mi pare che la gente se ne freghi, anzi...
Uhm!.....
Vorrei dire anche la mia (per quello che vale).
Per quello che riguarda la presenza sul forum sinceramente non mi sembra che il problema sia cosi grave come dark mi dice.
Personalmente frquento quasi esclusivamente questa sezione poco schede video e overclock, poco o quasi niente insanity, ho sempre visto su hardware-cpu ecc.. la lista dei thread coprirmi tutto il monitor con risposte continue a volte anche a pochissimi minuti l'una dall'altra, personalmente ho l'abitudine quando apro di cercare proprio i thread con risposte 0 per poter dare il mio seppur piccolo contributo.
Poi spesso e volentieri mi rendo conto anche da solo di andare a volte ot o di rispondere a persone che ritengo (a torto o a ragione) amiche, tipo frenc, ripper, soul, effector, kiko, fisico, aiace ed altre in maniera quasi da chat perdendo in parte lo scopo del forum.
Credo però che uno spirito comunque goliardico o di "amicizia" (se mi passate il termine) possa solo giovare al forum ed ai partecipanti.
Sinceramente non vedo tutto questo problema che dark dice, di forum ne ho e ne frequento parecchi ma questo....ha una marcia in più.
Cerchiamo invece di lamentarci di partire da noi stessi e di fare qualcosa in più per rispondere alle persone in difficoltà mettendo in comune le esperienze di tutti.
;)
una piccola domanda per te:
Non era meglio agorà per sto thread? nessuna polemica comunque.
;)
[Modificato da #VIPER# il 12-06-2001 alle 10:03]
Avete ragione. Non basatevi comunque sul numero dei miei post per giudicarmi "pivello", perchè seguo il forum da molto tempo e l'overclock di cpu Amd da 5 anni a questa parte.
La cosa che ho notato ultimamente è che lanciando un problema serio, poche persone rispondono, a volte nessuna.
Le discussioni che ricorrono sono spesso gare di velocità sui mhz, tra l'altro basate suulla diffidenza.
Un esempio: Qualche giorno fa ho aperto un thread dicendo che avevo un duron 700@1200 e volevo sapere se era "giusto", cioè se potevo spingerlo oltre, in previsione di prendere un raffreddamento a liquido. Risposte? Molti mi hanno accusato di dire "stupidaggini", sfidandomi ad inviare screenshot di benchmark. Io non volevo sfidare nessuno!!!!Volevo solo consigli dal grande Anomalos e dagli altri grandi che popolano il forum!
Ora come ora trovo che molte discussioni siano un pò "superficiali", e che alcunio parlino senza cognizione di causa.
Io comunque continuo a credere in questo forum, anche se la voglia di scrivere mi sta lentamente passando....
:D
Scusa non vorrei che tu avessi frainteso ciò che ho scritto mi guardo bene dal giudicare le persone dal numero dei loro post anzi mi guardo bene dal giudicare le persone non è certo un post o il suo numero che mi fa dire questo è bravo o meno ma bensì dico ha detto una cosa giusta o no.Quote:
Originariamente postato da Amd Booster
Avete ragione. Non basatevi comunque sul numero dei miei post per giudicarmi "pivello", perchè seguo il forum da molto tempo e l'overclock di cpu Amd da 5 anni a questa parte.
La cosa che ho notato ultimamente è che lanciando un problema serio, poche persone rispondono, a volte nessuna.
Le discussioni che ricorrono sono spesso gare di velocità sui mhz, tra l'altro basate suulla diffidenza.
Un esempio: Qualche giorno fa ho aperto un thread dicendo che avevo un duron 700@1200 e volevo sapere se era "giusto", cioè se potevo spingerlo oltre, in previsione di prendere un raffreddamento a liquido. Risposte? Molti mi hanno accusato di dire "stupidaggini", sfidandomi ad inviare screenshot di benchmark. Io non volevo sfidare nessuno!!!!Volevo solo consigli dal grande Anomalos e dagli altri grandi che popolano il forum!
Ora come ora trovo che molte discussioni siano un pò "superficiali", e che alcunio parlino senza cognizione di causa.
Io comunque continuo a credere in questo forum, anche se la voglia di scrivere mi sta lentamente passando....
Mi spiace che ti stia passando la voglia ripeto partiamo dai noi stessi e portiamo il nostro contributo fregandocene dei giudizi più o meno puerili.
;).
grazie a Viper per l'"amico"...http://cwm.ragesofsanity.com/otn/love/1ylflame.gif
Cmq a me la situazione non pare cosi tragica. Io ho dato e ricevuto non poco aiuto.
Io posso parlare per me, purtroppo non è che posso passare le giornate sul forum (e come me molti altri), ma quando posso e so come dare una mano la do più che volentieri, penso che molti possano confermarlo, non mi metto però a rispondere a post di cui non sono certo della soluzione oppure dove la soluzione che ho pensato è già stata esposta....
Cmq se noti troverai decine di discussioni aperte sugli stessi problemi... molti dei quali già stati risolti... hanno inventato un tastino con scritto sopra "cerca", proprio per questo.... (esempio: non riscrivo per la 200° volta ad uno che ha basse prestazioni con la sua nuova s.video che deve installare i 4in1, è già stato detto in almeno 500thread, non ne ho ne il tempo ne la voglia...) l'utilità di un forum non si calcola in base al numero di post che vengono fatti su di esso, ma dalla qualità, e secondo me il nostro forum è senz'altro uno dei più efficienti.
Questo è il mio parere.
Ciao.