-
Anch'io ho gli stessi identici problemi con una KT7A: le ventole collegate su FAN3 e FAN4 funzionano ma non riesco a rilevare i giri nč all'interno dell'hardware monitor del BIOS (v. ZT) nč con prograami quali Motherboard Monitor e simili.
Have a nice day!
-
ma puo mai essere che un fetenzium possa funzionare su piattoforme moderne?? l'hardware che sta attorno si rifiuterebbe di funzionare! :D :D In attesa dell'ennesimo chipset (i825!?) avete visto l'845? Ormai intel non sa + che fare per riprendere la corsa alle prestazioni e sopratutto alle vendite!
-
Anke a me la KT7A da 0.06/0.07 Volts in pių: 1,76 quando in bios č impostato a 1.7V. Voci dicono che sia stato fatto volutamente da ABIT X evitare problemi di stabilitā con le cpu AMD notoriamente fameliche di Volts :D :D :D
-
si ma non credo sia cosi, anzi.... a quel punto la modifica per aumentare il vcore sarebbe distruttiva 1,85=1,95=2,50! Cmq penso sia un difetto del chip di monitoring, sarebbe bello vedere sulle diverse revisioni delle sk che differenze ci sono... e magari vedere se nelle revisioni nuove il chip č sempre lo stesso