PORKOOOOOOOOOOO!!!!!!!Quote:
Originariamente postato da panda
io lo spero.....almeno vedo la ferilli che si spoglia:D:D
PORKOOOOOOOOOOO!!!!!!!Quote:
Originariamente postato da panda
io lo spero.....almeno vedo la ferilli che si spoglia:D:D
certo......e ne vado fiero:D:D
Ciao buschettim... mai cantare vittoria finchè la partita non è chiusa!! Non fraintendere, anche io sono Romanista e spero con tutto il cuore che la MAGGGICA ce la faccia, però da sportivo ti dico che più di una volta mi è capitato di perdere competizioni ormai quasi vinte... cmq basta stringere i denti ancora un po' e cercare di continuare come abbiamo fatto dall'inizio del campionato perchè SIAMO I PIU' FORTI!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e Forza Lupi!!
HI! HI! Se lo vincete la ferilli si spoglia, se lo perdete il Tevere strabocca :D :D :D
Io invece sono dell'idea che il Napoli farà un brutto scherzetto alla squadra di Trigoria, a tutto vantaggio delle dirette inseguitrici.
Vedremo, certo è che se la Roma lo perde quest'anno la popolazione della città si dimezza e il tevere si alza di centometri :D
roma è unica questanno,se lo merita.
unica? e per quale motivo? In definitiva ha solo 4 punti + della juve e 5 + della LAZIO.
Bastano 2 pareggi della Roma (cosa praticamente sicura) per mettere tutto in discussione, con una decisiva finale JUVE-ROMA.
Oppure basterebbe 1 persa e 1 pareggio (cosa non troppo lontana dalla realtà :D) per far addirittura perdere lo scudetto in volata.
Purtoppo per me la mia LAZIO è comunque fuori dai giochi, al massimo può aspirare ad un 2° posto, ma non vedo l'ora di vedere la faccia del padre della mia ragazza se perdono lo scudetto... HI! HI!
:D
ripper ma quella cella di peltier da 20w me la vendi si o no?Quote:
Originariamente postato da Ripper
roma è unica questanno,se lo merita.
intanto vinciamo e il padre della tua ragazza ti prenderà pure per il culo!!!Quote:
Originariamente postato da AMD
unica? e per quale motivo? In definitiva ha solo 4 punti + della juve e 5 + della LAZIO.
Bastano 2 pareggi della Roma (cosa praticamente sicura) per mettere tutto in discussione, con una decisiva finale JUVE-ROMA.
Oppure basterebbe 1 persa e 1 pareggio (cosa non troppo lontana dalla realtà :D) per far addirittura perdere lo scudetto in volata.
Purtoppo per me la mia LAZIO è comunque fuori dai giochi, al massimo può aspirare ad un 2° posto, ma non vedo l'ora di vedere la faccia del padre della mia ragazza se perdono lo scudetto... HI! HI!
mmmmmm, finchè la matematica non ci condanna c'e' speranza......