io uno con tre mesi di vita,quantum as plus 20!
Printable View
io uno con tre mesi di vita,quantum as plus 20!
avevo intenzione di prendere una MSI! :D
NO GRAZIE! :D
abit?
ALLA ALLA MSI FANNO SCHIFO.....
Grazie pensavo di esserer L'unico ad essere sfigato e poi oltre al settaggio del molti anche le TEMPERATURE FANNO VERAMENTE PAURA ALTRO CHE LA ASUS.
Schede madri KT133A
primo posto ABIT Kt7a-raid
secondo posto Asus A7v133
.....
....
....
Ultimo posto le MSI che sono peggio anche delle LEX
ciao
beh, se fossi in voi ci penserei 12534937126549 volte prima di comprare una ASUS. Poi magari funziona a dovere, ma prima bisogna riuscire a configurarla in modo preciso. ci fanno tutto P&P tranne le mobo mah....:(:(
PS X Masterix:
NON voglio iniziare una polemica, ma chi ti assicura che gli scafisti non si riportino indietro qualche ostaggio (magari bimbi) per non essere affondati dalle nostre navi???
Colpiresti una barca con su qualche disperato???
ciao
Onestamente ne ho montate una valanga di K7T Turbo, ed effettivamente quelle uscite prima di Aprile avevano quei problemi... voltaggio (che non è un problema, anzi, invece di 1,85 di max la metti a 2!) Le temperature sono alte, ma a tatto a pari di proc e dissy non c'è differenza tra una msi ed una a7v, quindi bisogna vedere se in realtà le temp non siano davvero alte... solo un termometro sonda può essere preciso...
Per quanto riguarda i moltiplicatori il X12,5 è buggato su TUTTE le mobo a7v133 e epox comprese... viene visto come un 12,5x104.... in realtà è un 13x100, in quanto non esiste un settaggio hw neanche cio ponticelli per un fantomatico x12,5 e programmi tipo sandra invece di rilevare il vero fsb fanno mhz/molti ovvero 1300/12,5=104,6 circa....
Le ultime comunque funzionano bene e non hanno problemi di voltaggio o moltiplicatore... usate il bios 2.7 o 2.6, lasciate perdere quello per oc che è vecchio e basato sul 2.4....
Non ho avuto nessun reso di msi, quindi per me sono delle ottime schede e tra l'altro molto stabili e con buone prestazioni. Penso che avendo montato 40-50 modelli posso dare un giudizio abbastanza attendibile e positivo.
Ciao.
X Figus
...quindi dovrei verificare la Temperatura con un termometro esterno ...proverò usando come termine di paragone l'altro mio PC (DURON 600@900/1,7V+ABIT KT7 raid)che con la sonda di un termometro digitale mi dava sul piano di appoggio CPU del PAL 6030 circa 30-33°C di media.
...allora mi consigliresti di reinstallare il BIOS 2.7 o 2.6 volendo impostare il mio TB 1300/100 a 133x10, (per poi salire di frequenza).
Grazie per il commento.
Franzz
MA ANCORA VI OSTINATE A COMPRARE LA MALEDETTA MSI??????
Ma allora veramente volete buttare i soldi?? ;)
Io e l'amico Pindanna abbiamo segnalato i notevoli difetti di questa scheda un pò su tutti i forum già dal mese di marzo!!!
Abbiamo provato di tutto e addirittura contattato via e-mail la MSI che neanche si è degnata di rispondere dopo tutte le segnalazioni che ha ricevuto!!
Come potrai vedere eravamo veramente in molti a lamentarci dei diversi difetti di questa skeda e io ho raccolto innumerevoli e-mail di persone che avevano i problemi più strani!!!
Conclusione?? Dopo aver provato ogni bios, driver, patch e impostazione abbiamo cambiato skeda!!!
leggete prima di comprare :
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=8548
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=8895
http://212.110.12.188/showthread.php?threadid=75834
Bhè poi non dite che non vi avevamo avvisato!!! ;););)
eh già.... :(
poi siamo passati alla Abit KT7A ed è tutta un'altra storia... :cool:
Abit Rulez :D
ciao e segui il nostro consiglio ;)
voi state paragonando una scheda da 215K con una da 330? Non mi sembra molto sensata come cosa.... e comunque siete stati sfigati a beccare le prime serie, perchè se ti ricordi quando tu avevi i problemi di cold-boot io con la stessa mobo non ne ho avuto nessuno... e neanche sulle altre 20 k7t pro2a che ho montato ai tempi... prova a cambiare fornitore...