-
Ciao a tutti iniziamo, x Dave il waterblock se te lo vieni a prendere te lo do a 30K.
x Scheggino il 1100 te lo do a 250.000 VA BENE..... però te lo vieni a prendere te e ovviamente contanti.
IL 1000 adesso lo vendo a 200.000 sempre chi lo vuole se lo viene a prendere.
VENDO ANCHE UNA GTS 2 CREATIVE A 350.000 IN CONTANTI CHI la vuole se la viene a prendere.
A scordavo ho un coler Titan modello ttc-mtiab, x intenderci quello oro tipo silver rovesciato con 2 ventole interne color oro 30K .
Forza raga che è arrivata la geffo 3 dal grossista vado.....
a dimenticavo l' MX adesso è a 150 Karte
-
Correggo Geffo 2 300 Karte ciao....
-
Io sono di PD per cui non posso venir fin lì. Se ti va di spedire (basta un pacchettino un prioritaria) fammi sapere che a me va bene. Ciao.
-
Mi sta bene 250.000.
io ho un amico a milano , sarebbe meglio pero' che concludessimo io e te altrimenti lo vedo fra 2 settimane.
Ascolta io sono una persona seria , e voglio fidarmi , mandalo in contrassegno , fai pure un pacco un po' piu' grande se vuoi riempilo di carta , difficilmente verra' rotto o sara' perso , non so cosa costi il contrassegno , ma al massimo sarai sulle 12k e te le pago io.
e se ancora non ti fidi usa un corriere espresso , fatti fare un preventivo.
quando vuoi ti spedisco l'assegno.
volevo spedirti per e-mail il mio cell, ma vedo che non vuoi ricevere posta(????)
-
Ciao io mi fido di tutti e di nessuno il discorso x cui lo voglio consegliare personalmente è, visto che si tratta in ogni caso di una compra vendità fra privati per tutelare più che altro chi acquista cosi non ci sono future lamentele del tipo, " mi è arrivato rotto! ", non mi è arrivato niente ecc. ecc. dunque non abbiatene a male ma preferisco darlo io personalmente e se volete anche al momento provarlo e fare tutte le verifiche che volete prima dell'acquisto .
X Scheggino la mia mail è fumalui@tin.it
Ciao freedog
-
Con un paccoo unico accontenti noi 2 di padova
a me il 1100 a lui il 1000
Accidenti sarebbe un bel colpo
Non hai amici che vengono in veneto?
-
CIAO freedog vedo che ci sei ancora mannaggia !!!!!!
-
Ciao Ros MIN**IA ho visto che avevi prob con la stampante, hai risolto?
Ciao Freedog ( hai ancora il case di legno?)
-
OK, vedi un po' tu... ;) A me bastava sapere che era tutto apposto e poi un WB è una piastra di metallo mica si rompe...cmq se a te sta meglio vendere direttamente non c'è nessun problema, sarà per un altra volta :)
P.S.: anche se di un amante di GPL come lo sono io mi fido :D :D
Ciao ancora :)
-
Ciao freedog i problemi con la stampante sono stati risolti aggiungendo una nuova parallela PCI , il case di legno l'ho appena spedito a dannato .... a presto
P.s. mannaggia ho appena comprato un 1000 AVIA , quando hai affari come questi avvisami ciao