cmq per l'hard disk davanti a me c'è prima fefo... nn vorrei passare avanti a nessuno per correttezza
Printable View
cmq per l'hard disk davanti a me c'è prima fefo... nn vorrei passare avanti a nessuno per correttezza
Ma le spese di spedizione sai quanto vengono a costare? che vuoi che mi metto a regalare le cose????? Non posso proprio!!!!Quote:
Originariamente postato da robynove82
Se facciamo spese incluse mi va bene... io sono di Pisa. Fammi sapereQuote:
Originariamente postato da attila
Ti posso vendere l'HDD da 8GB e la ASUS 440BX ma il prezzo è quello non posso mettertelo a meno, già mi sembrano ottimi ;)Quote:
Mi interessa l'hard disk da 15 e da 8 gb (rispettando precedenza). Hanno cluster rotti?
Mi interessa anche la asus 440bx, xò dovresti scendere un pò col prezzo.
I prezzi sono spese incluse o escluse?
I prezzi non includono le spese. Io sono di ROMA tu?
Ciao Roberto
ENTRAMBI I MODULI 70000Quote:
Originariamente postato da Duronmen
Seil prezzo è riferito ad entrambe i moduli, allora mi va bene. Ma se da come ho capito, il prezzo si riferisce al singolo modulo da 64, allora non ci siamo proprio.
Considera che un modulo Pc133 nuovo socta 48k ivato....
..quindi fai un po tu.
Fammi sapere.
Ciao! ;D
Innanzitutto calma, nn ti ho costretto ;). Cmq le spese di spedizione nn costano granchè, max 15k penso. Si possono fare a metà e contenti tutti... Cmq volevo sapere qualcosa di + su questo hard disk (sempre fefo permettendo). Che marca è? Modello? Ha cluster danneggiati?Quote:
Ma le spese di spedizione sai quanto vengono a costare? che vuoi che mi metto a regalare le cose????? Non posso proprio!!!!Quote:
Se facciamo spese incluse mi va bene... io sono di Pisa. Fammi sapereQuote:
Ti posso vendere l'HDD da 8GB e la ASUS 440BX ma il prezzo è quello non posso mettertelo a meno, già mi sembrano ottimi ;)Quote:
Mi interessa l'hard disk da 15 e da 8 gb (rispettando precedenza). Hanno cluster rotti?
Mi interessa anche la asus 440bx, xò dovresti scendere un pò col prezzo.
I prezzi sono spese incluse o escluse?
I prezzi non includono le spese. Io sono di ROMA tu?
Ciao Roberto
Ciao Roberto
Questo è il massimo che posso offrirti... vedi un po tu.
Ciao! ;)
Guarda qui:
http://www.poste.it/italiano/35/35_1_1.htm
Fino a 3 kg, un pacco costa 5.000£ ;)
Ciao Roberto
Roberto è assolutamente non danneggiato, cluster integri al 100% e cmq con spese a mezzi si potrebbe anche fare ;)
Sono assolutamente calmo don't worry!!!!:D:D:D:D
Dammi la tua email così ci accordiamo
Vorrei sapere se hai preso in considerazione la mia offerta o meno. Fammi sapere in ogni caso.
Ciao! :)
Ciao, a me servirebbe un hd o meglio anche tutti e 2, so che altri ti hanno già fatto delle richieste, cmq se non ti accordi a me interessano entrambi. Per il pagamento sono disponibile ad effettuare un pagamento anticipato + le spese postali a mio carico, fammi sapere, Alex.
Attila scusa tanto ma a me l'HD da 8 gb non lo vuoi proprio vendere?
Mi pare che sono il primo che te l'ha chiesto, e mi sta pure bene 60k + le spese di spedizione!