10x #VIPER# :D
Printable View
10x #VIPER# :D
Thanks! ;).
effettivamente mi è stato detto che ci sono stati casi di hercules che non vanno su abit ..
non è una questione di fan1 etc etc. Altre sk video vanno su quella mainbo..
x Pier :D:D:D
x Viper :D:D:D
x Teddy se l'incompatibilità non la trovi sui link della faq di paul allora non c'è;)
Si puo' parlare di casini con le SBLive!, w2k, southbridge del cavolo ecc., ma incompatibile con la geforce2mx... NO!
Ti dico solo che la mia Hercules 3DProphet II mx viaggia sulla mia KT7-A a 230 di core e 210 di ram...
Ho visto solo ora.
Ragazzi, penso che prima di prendere per il cu*o la gente, fareste meglio a "scendere un po' dal piedistallo"!! Il problema (comp. Hercules - KT7A) evidenziato dal tecnico in questione, esiste ed è reale!! Ve lo dico perchè anche io sono un tecnico e su questo problema ci sono passato!
Si tratta di una revision ben precisa della Abit KT7A, ma non ricordo se la 1.0 o la 1.1, ed i sintomi sono proprio quelli evidenziati (Beep di segnalazione problema scheda video - 1 lungo e 3 corti).
Non voglio assolutamente innescare miccie, solo farvi notare che non è che se un problema non vi è capitato, questo non esista!!
Confermo la Hercules e la Abit sono la migliore coppia in commercio per compatibilità e prestazioni.
poi se uno è sfigato perchè ha una serie di componenti hardaware che nell'insieme causano problemi è un altro discorso.
Ho proprio sottomano Abit e Hercules 152 di BUS a pompa piena e tutto OOOOKKKKK
No problem
ciao
[Modificato da mencacci il 08-08-2001 alle 11:17]
:D
Calma... allora guarda lavoro anch'io come tecnico anzi ... vabbè lasciamo stare non mi piace lodarmi ;).Quote:
Originariamente postato da maxime
Ho visto solo ora.
Ragazzi, penso che prima di prendere per il cu*o la gente, fareste meglio a "scendere un po' dal piedistallo"!! Il problema (comp. Hercules - KT7A) evidenziato dal tecnico in questione, esiste ed è reale!! Ve lo dico perchè anche io sono un tecnico e su questo problema ci sono passato!
Si tratta di una revision ben precisa della Abit KT7A, ma non ricordo se la 1.0 o la 1.1, ed i sintomi sono proprio quelli evidenziati (Beep di segnalazione problema scheda video - 1 lungo e 3 corti).
Non voglio assolutamente innescare miccie, solo farvi notare che non è che se un problema non vi è capitato, questo non esista!!
Le incompatibilità a cui fai riferimento tu sono semplicementi risolvibili facendo l'upgrade del bios e questo un tecnico lo deve sapere. NOn faccio riferimanto a te ma all'altro.
;)
E comunque siccome il thread è vecchio di tre msei ormai teddy il pc anzi la sua morosa l'avrà comprato.
Non ha aperto altri thread in cui chiedeva aiuto perchè la skeda video non andava.
;)
Viper che dire.... sei un mito.Quote:
Originariamente postato da #VIPER#
Calma... allora guarda lavoro anch'io come tecnico anzi ... vabbè lasciamo stare non mi piace lodarmi ;).Quote:
Originariamente postato da maxime
Ho visto solo ora.
Le incompatibilità a cui fai riferimento tu sono semplicementi risolvibili facendo l'upgrade del bios e questo un tecnico lo deve sapere. NOn faccio riferimanto a te ma all'altro.
;)
E comunque siccome il thread è vecchio di tre msei ormai teddy il pc anzi la sua morosa l'avrà comprato.
Non ha aperto altri thread in cui chiedeva aiuto perchè la skeda video non andava.
;)
Non si prende per il cu*o la gente! :D