Si ... se hai il master ke supporta i 99 min lo puoi masterizzare ... ma poi lo hai il lettore CD che supporta i CD da 99???
Printable View
Si ... se hai il master ke supporta i 99 min lo puoi masterizzare ... ma poi lo hai il lettore CD che supporta i CD da 99???
c'è pure una lista dei lettori compatibili azz azz dimenticato :D
PROBLEMINO!!! :eek: :D :eek: :D
Io l'ho provato il Tanky, ma non mi sentirei di consigliarlo, c'ha un monte di difetti :(Quote:
Originariamente postato da Pait
2 CD oppure il Waitec Tanky come ho fatto io!!
:eek: Per esempio? :)
Quali difetti non ne noto nessuno ... è una bomba considerando ke si tratta del primo esemplare del genere.
A settembre tanto lo cambio xkè ne esce uno capace di leggere i meta-tag all'interno dei files Mp3 e li può gestire!!!
Per esempio la batteria dura molto poco (150minuti) e ci va solo la sua (non si possono mettere batterie standard), l'accesso agli mp3 è lento (se ascolti un album ti becchi delle pause di 3-4 secondi tra un pezzo e l'altro), e non puoi mandare avanti veloce, infine il controllo del volume (che è digitale) fa un po' di bizze (bastava metterci uno spartano potenziometro). Cmq mi sembra di aver visto lo stesso lettore (identico anche nei colori) marchiato olidata e costava pure un bel po' meno.
io ho uno yamaha scsi 6x4x16x
con un cd vergine tdk da 80 minuti arrivo fino a 82-83 min. in overburn
dove si possono comprare cd più capienti?
con lo yamaha si riusciranno a utilizzzare anche solo in parte?
Clay.
X la batteria è vero ... troppo poca ma x quanto riguarda il controllo audio i problemi ke dicevio sono legati solo alla prima revisione [e guarda un pò te] l'accesso è chiaro ke sia lento .... se le batterie durano poco così figurati con un lettore + veloce!! :eek:
x pait che ventole ci tieni sul tuo alpha p7125? E la ventilazione è estraente? bye e grazie