Quote:
Originariamente postato da Velvet Acid Christ
Onestamente parlando, non trattiamo A7V da alcune settimane e le A7V Rev 1.05 sono solo dei resi (una decina di pezzi in tutto). Effettivamente la scheda in mio possesso basandomi sul Southbridge (che, mea culpa, non avevo controllato) monta il KT133 ma una domanda rimane: come si spiega il fatto che questa revisione pur montando il KT133 permetta senza il minimo problema di stabilità (12 ore di stability test) di raggiungere e superare i 133mhz di FSB?
Non credo proprio si tratti di "Normalissime" A7V. Come spieghi il fatto che anche la scheda "camuffata" di Mrloin permetta di raggiungere i 133mhz?
Mi dispiace solamente di non aver dato retta prima alla segnalazione di alcuni clienti. Ormai le A7V in magazzino sono due delle quali una sicuramente Rev 1.04.
Per quanto riguarda le A7Pro mi dispiace ma non le abbiamo mai tenute. Trattandosi però di A7V sprovviste di controller Promise non mi stupisce il fatto che, serigrafia a parte, esso sia assente.
Ciao,
<<>>
Allora efettivamente non si spiega il motivo per cui riesca a raggungere 133mhz infatti il KT133 non lo permetterebbe anzi il suo limite fisico dovrebbe essere 100mhz.