la cosa migliore e' un sistema di dissipazione (aria o liquido che sia) efficiente.
ricordate che se la cpu e' sottoposta a carichi di lavoro pesanti... non ci sono sw che reggano, dato che aprofittano dei momenti di inattivita' della cpu.
:).
Printable View
la cosa migliore e' un sistema di dissipazione (aria o liquido che sia) efficiente.
ricordate che se la cpu e' sottoposta a carichi di lavoro pesanti... non ci sono sw che reggano, dato che aprofittano dei momenti di inattivita' della cpu.
Questa è pura e saggia verità, ma ti assicuro che con lo staesso dissipatore noti una certa differenza, prprio perchè l'idle sfrutta anche i pochi momenti di minor carico per toglierti qualche grado.Quote:
Originariamente postato da frenc
Te lo dice uno che ci sta passando... :)
rimane che devi cmq avere un buon sistema di raffreddamento...
altrimenti, nei brevi momenti di idle... la temp ha solo un leggero abbassamento.
il mio sistema e' in grado di tirare giu' 3-4° ogni 5 secondi, passando da carico pesante a normale utilizzo.
e ha una temp max di 43-44° (tb1200).
ora mentre scrivo con pc acceso da circa 72 ore, raffr liquido by tokamak e cpucool = 28°
(2 lt di liquido il contenitore) fate un po' i vs conti
a riposo o in semplice navigazione, posta, icq etc la temp non supera i 34/35° contro i 40° senza cpucool valutate voi :)
Che s.0. hai?
win98se e w2k
e ti funziona anche sotto 2k?Quote:
Originariamente postato da pier.3dnow
win98se e w2k
Te lo chiedo perchè ho provato cpuidle pro, ma non fa nulla!
ancora per poco eh pier :D .D :D ????Quote:
Originariamente postato da pier.3dnow
ora mentre scrivo con pc acceso da circa 72 ore, raffr liquido by tokamak e cpucool = 28°
(2 lt di liquido il contenitore) fate un po' i vs conti
a riposo o in semplice navigazione, posta, icq etc la temp non supera i 34/35° contro i 40° senza cpucool valutate voi :)
x Soul Reaver
si funzia sotto w9x/NT/2k :)
x clauser
ne ho due di raffr a liquidoz :) quello da cui ho scritto ieri e' un po' particolare perché ha delle modifiche all'intero case personalizzate ed è a tre vie (gpu/cpu/chipset :cool: )
quello per te e' uno slot a ad una via come il 99,99% delle persone sul forum :)