Finalmente si può fare una bella sfidona!!! Tra il mio versione Tokamak e il tuo versione Anomalos... Vero per quello lo vuoi a 1541 vero???? ;)
Printable View
Finalmente si può fare una bella sfidona!!! Tra il mio versione Tokamak e il tuo versione Anomalos... Vero per quello lo vuoi a 1541 vero???? ;)
Aspetta ancora un po' poi vedrai di chi è il primato!! DDA nn può gareggiare!!! Questo è l'unico regolamento... ;) Scherzo!
... facciamo le nazionali (italiani Vs greci) :-)
ragazzi, fossi in voi getterei la spugna, ho raggiunto I 1600,4Mhz con 2,12v ed il sistema si presenta stabilissimo.
Con la mia GForce 2 MX in Quake 3 demo001 faccio 132fps...
allora?
Non parla + nessuno?
Ricordate che il mio è solo un 1000 e non appena mi arriverà la Artic Sylver 2 vi faccio vedere io na cosa...
Purtroppo ho quasi finito il moltiplicatore e non ne vuole sapere di salire di FSB, comunque posso dire che almeno il mio sistema è stabilissimo e perfettamente funzionante e non come quelli che mettono la tanica d'acqua ne frizer solo per fare uil boot e il test con Sandra!
Allora che ne dite?
Sono io il campione o no?
Le prime immagini le troverete a http://www.insanewb.com/ sulla recensione Sansones.
La rece completa la troverete domani.
Ciao
casomai INTERNAZIONALI ?????????????Quote:
Originariamente postato da DDA
... facciamo le nazionali (italiani Vs greci) :-)
per me non ci sono problemi le sfide sono sempre aperte a tutti.Quote:
Originariamente postato da Alter_Ego
se volete portate pure i WB di dangerden che si fa la recensione subito e il testa a testa
:)
PS 1541 mhz lo volevo @ 2.07v e non @ 2.12 come fai te hahahaha :p
Dai Anomalos_77 è tutta invidia la loro!!!
Qui si sta parlando di 1600Mhz stabilissimi!!!
hehehe
non dimenticare zd cpu mark
Dimmi dove posso scaricar zd cpu mark così, faccio il test e volo verso nuovi orizzonti nel mondo delle velocità inesplorate!!!