X FRENC
No in braghe di tela no! ma sai com'è.... vuoi mettere un bel tb1,3 con 512mb di ddr su un asus A7M266?? :D:D
Printable View
X FRENC
No in braghe di tela no! ma sai com'è.... vuoi mettere un bel tb1,3 con 512mb di ddr su un asus A7M266?? :D:D
mah... io ho preferito optare per il raid...
la ddr, a causa dei tempi di latenza non e' risultata cosi' performante come avrebbe dovuto (puo anke dipendere da sm non ancora perfettamente studiate) e, i tb, stanno sempre ad attendere.
ogii, per sfruttare appieno la cpu... o usi i sw x test di stabilita'... o grosse elaborazioni matematiche (seti).
l'uso domestico std non e' sufficiente a giustificare la potenza di calcolo attuale (ops... dimenticavo il so ms e le leggi di murphy ;)).
poi ci sono i maniaci (e io sono in testa).
:).
Eh!Eh!Eh! la grande leggi di Murphy:D:D
Si concordo con te almeno per ora le ddr non danno amncora gli enormi benefici che potrebbero consentire.
Credo comunque che sia solo questione di tempo e che le ddr presto soppianteranno le sdram.
;)
sicuramente... ma devono uscire sm e bios (e chipset) che meglio le sappiano sfruttare.
;) si!! ;)
hai anticipazioni in merito?
sembra ancora tutto tranquillo...
con 'sta' cavolo di intel che non spinge su amd!
bah!
Ah! se riesci a riaprire una crepa nel tuo Fire mi trovi al 115646042;) nel mio sonicwall si è appena aperta una voragine permanente!:D
spiacente... ma solo in pausa e prima delle 08.00 (salvo eccezioni).
lunedi', casomai.
ora mi segno il tuo icq.
il mio (se non lo sai) e' 113335006.
;).
Come si aprono ste voragini??
;)
Tranquillo già inviata le Request al tuo icq n°!:)